ciao a tutti.... oggi sono molto triste....da ieri mattina la gatta che ho nel mio avatar non è più tornata a casa lasciando da soli 4 piccoli cuccioli di un mese che da ieri la cercano disperati....
![]()
![]()
non so che fine abbia fatto... mi dispiace tanto.....
![]()
Strano che mamma gatta abbandoni i cuccioli. Fosse "single" si potrebbe pensare ad una fuga d'amore.
Ora prendi Andrea e scandagliate insieme ogni centimetro di territorio!
![]()
![]()
l' abbiamo già fatto ma nulla.......il fatto è che circa un mese fa abbiamo trovato un'altra mia micetta senza vita a pochi metri da casa mia....purtroppo ho una casa con un giardino abbastanza grande ed è molto facile che escano....e purtroppo i pericoli sono tanti....![]()
un mese.....sto cercando di svezzarli ma si rifiutano di mangiare....
![]()
![]()
![]()
![]()
e già![]()
![]()
Non disperare, ne so qualcosa perchè il mio gatto, nella casa di campagna, soprattutto in questa stagione sta via dei giorni interi (fino a 2-3 giorni), impegnato a corteggiare qualche micia...anch'io ogni volta mi preoccupo, ma alla fine torna sempre. Abbi fiducia, vedrai che tornerà.![]()
non credo che tornerà perchè mamma gatta non lascia mai i piccoli da soli.....![]()
aspetta ancora qualche giorno,magari è rimasta chiusa da qualche parte.
x i cuccioli non ti preoccupare,presi dalla fame inizieranno a mangiare.3 anni fa ne accudì 3 di 2 settimane,un incubo ma alla fine riuscì a mandarli avanti![]()
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri