Indaffarati, noi,nella vita di tutti i giorni, immersi nel lavoro fonte primordiale su cui tutto ruota, noi compresi. E c'è ne stiamo qui, ad aspettare che qualcosa cambi, ad aspettare che qualcosa possa accadere, una risposta, un messaggio, una telefonata, anche la più piccola delle cose, nell'attesa prende forma, contenuto, valore. Il silenzio... logora, distrugge, soffoca , inquieta l'anima. Ma il silenzio... è anche mistero, fascino, e se chiudiamo gli occhi quel silenzio è dentro ogni uno di noi. Io sono qui, vicino a te, tanto vicino che potresti riuscire a toccarmi, senti... mi stai già sfiorando... con il tuo respiro, è un emozione che toglie il fiato per chiunque si avvicini a quel silenzio. Io sono dentro te... ….dentro quel silenzio. adesso che ti parlo, adesso che la tua sete è appagata, voglio poterti dire che sono di nuovo qui. Oggi leggo i tuoi messaggi .... e mi accorgo… che hai sentito la mia assenza... mi hai cercato; se prima speravo tu lo facessi, adesso sapevo che lo avresti fatto. Sapevo che avrei trovato qualcosa di me in te…..Voglio te, ma senza inganni, senza invadenza, voglio te… eppur sento in cuor mio che se solo arrivassimo a sfiorarci potremmo perderci... Non so se dovrei rinunciare a te, tutto ciò che so, è che sei un piacevole pensiero, un piacevole star bene . Forse le tue mani mi hanno cercata, forse nella notte, un pensiero lo hai rivolto a me, forse, tra i tuoi silenzi ci sono stato e forse ci sono ancora. Mentre leggi tra le righe so che mi stai già desiderando. Prendi un po’ di spazio per te, un po’ di buono e sano egoismo non potrà certo che farti stare meglio.
questa del punto 'L' me l'ero persa..mai sentito
...Prego il noto sessuologo dott.Vignoli di darmi una spiegazione...
![]()
Leslie Leonelli nel libro lo descrive così:
"... Mentre avevo davanti le sezioni laterali dei genitali maschili con i corpi cavernosi, i nervi, i testicoli, la prostata, ecc... mi sono resa conto, improvvisamente, di quanto la base del pene affondi profondamente dentro le pelvi. Ciò che si vede all'esterno del corpo costituisce meno della metà dell'intero apparato, mentre i corpi cavernosi, veri e propri protagonisti dell'erezione del pene, continuano all'interno delle pelvi, al di là dell'osso pubico, al di sotto della prostata, fin quasi a raggiungere la parete del retto."
Come sollecitare e come provocare piacere lo ometto perché veramente risulterei troppo volgare per il forum ma puoi ben immaginare![]()
Uff... che due maroni e quanta incompetenza.
Posto che del punto G ormai se ne parla dappertutto, persino nei manuali dai alta falegnameria applicata, la moderna sessuologia e' passata al punto L, alfabeticamente risparmiandoci il punto H ed il punto I. Saran cazzi amari quando arriveremo al punto Z, detto anche del non ritorno. Ma noi a quel punto potremo contare su Conte, che con la tutina di Superpippo verra' a salvarci.
Il punto L e' effettivamente difficile da scovare.
La prima condizione che si deve verificare per il suo rinvenimento e' che la donna sia in posizione prona, in assenza di mutande, e la sua attenzione sia distratta dalla visione tramite videoproiettore puntato sul soffitto, dell'ultimo festival di Sanremo.
A quel punto il maschio, rigorosamente vestito da nonno di Heidi, si degusta due palline di gelato al puffo. Il colore azzurro del gelato e' dato naturalmente da un impasto di viagra, nitroglicerina e inchiostro di penna biro. Il maschio, visibilmente ingorillito, si arrampica sull'armadio e si cosparge il pene con salsa di ortiche mista a secrezioni di scorpione del bengala. Ne consegue un'erezione detta ''a condominio'' in quanto tutto il vicinato si accorge di quel che sta capitando. Con un balzo degno di Bruce Lee a quel punto il maschio si avventa verso le ignare pudenda della femmina, producendosi in un amplesso tanto focoso quanto rapido, che pero' raggiunge lo scopo e la meta.
A quel punto, la femmina, esausta, comincia a gemere ed intona il canto sabbatico:
http://www.youtube.com/watch?v=C07uOukxxls
Capito tutto...?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Più che superpippo na superpippa!!!![]()
![]()
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri