Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
Che esista un problema sicurezza nelle città, molto spesso preda di bande di clandestini o comunque di persone poco raccomandabili, è purtroppo sotto gli occhi di tutti. C'è un mio amico di Milano che mi parla della stazione centrale come fosse del Bronx, a volte cerco di capirlo, gli dico "ma davvero? Dai non ci posso credere", cose indicibili e veramente assurde, lasciare intere zone nel degrado più totale in mano a bande di extracomunitari senza diritto di stare nel nostro Paese a fare il bello ed il cattivo tempo, imperando e togliendo la libertà ai cittadini di vivere la propria città, dove magari sono cresciuti e vissuti da sempre, da un giorno all'altro. Anche nei piccoli centri, un tempo patria del buon vivere, la situazione sta cambiando molto radicalmente. In questo l'Italia e chi di dovere ha l'obbligo di restituire la legalità, non è possibile essere ostaggi in casa propria.
Ecco, la stazione centrale la trovo peggio di lampugnano. Il lato verso il piazzale è interamente occupato da spacciatori (i video di striscia rendono abbastanza l'idea) ma, sapendolo, basta aggirare di pochi metri e si sta tranquilli. Mi capita ogni tanto di passarci intorno alle 6 del mattino o alla sera e con un minimo di attenzione si sta mediamente tranquilli.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk