Mi č venuta in mente questa domanda. Quando andiamo all' ospedale, o in qualche centro privato, a fare le analisi del sangue (non a donarlo) una volta fatte le analisi dove viene buttato il sangue???
Credo venga trattato come rifiuto ospedaliero.
Il sangue cosė come qualsiasi materiale contaminato da materiale biologico.
Non ho idea di come avvenga lo smaltimento...
![]()
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
viene rivenduto ai mcdonald's per le salse.....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Filippo
Vivo a Trento cittā, ma la mia stazione meteo č nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Viene smaltito nei R.O.T( contenitori per rifiuti speciali ospedalieri altamente contaminanti) e viene inviato in ditte apposite per essere combusto..assieme ai taglienti..( aghi,siringhe, ecc..ecc)In caso di grandi quantitā viene raccolto in appositi contenitori e 'condensato' con particolari sostanze.. la procedura per lo smaltimento č la stessa..![]()
Viene inviato con tanto di etichetta d.o.p. e/o d.o.c. al Conte Vlad in Transilvania!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesų Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Lo useranno mica nei films con sparatorie, accoltellamenti e simili!!!![]()
Segnalibri