sì
no
odio gli inglesi
odio MOLTISSIMO gli inglesi
inglesi fuori dall'europa
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
può darsi, ma è semplicità. sto leggendo dei libri in inglese e con le loro cazz* di unità di misura non capisco una beata fava.
tutto quello che non fa parte del SI è come se non esistesse per me.
se un americano dicesse: oggi abbiamo avuto una massima di 53F io gli risponderei amichevolmente scusa, da quando la temperatura si misura in farad?
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Aho',ma se so' inventati pure la minigonna,e voi a cavilla' su withorth inches e farenheit... ma è 'na vergogna...
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Come se fosse antani...
Vasco.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
http://forum.meteonetwork.it/showthr...highlight=kilt
![]()
Peccato la moglie abbia fatto finta di nulla...![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Gli Inglesi sono Inglesi...prova a dirgli se si sentono europei, vedi cosa ti rispondono.
Personalmente non ho niente contro di loro (lavoro per una multinazionale inglese)...ma oramai non me la sento più di giudicare le altre nazioni...
Mi basta vedere la becera mentalità di moltissimi italiani nelle cose quotidiane, per risparmiarmi l'ipocrisia di giudicare gli altri.
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Beh, dai, in alcuni casi vogliono essere più raffinati rispetto agli altri. In altri non lo sono per niente.
Però lui mi fa ancora troppo ridere![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Ib6k3M30lus
Segnalibri