Oggi un mio collega che abita verso il canavese o chivassese mi ha raccontato la stessa storia, magari parlava dello stesso tizio. La sequenza è stata: primo incidente morto un suo amico causa alta velocità, patente ritirata e restituita dopo un po', macchina nuova, incidente e morti due suoi amici. Mi ha detto che la sua famiglia ha dovuto praticamente trasferirsi in un altro paese.
Diciamo che se se l'è fatta la sera subito prima dell'incidente l'effetto ormai era finito però è quanto meno possibile che abbia fatto una serata movimentata e abbia quindi dormito poco. Il che comunque non lo dovrebbe far condannare per guida in stato alterato. Se invece se l'è fatta durante la gita allora è un altro discorso (per altro la gita era al Valentino e la zona pullula di spacciatori, anche se di giorno non lo so)Originariamente Scritto da Prealpo
Da notare: si è fatto la canna, ha dormito poco, ha avuto l'incidente= deve morire. E' stato fino alle 3 del mattino a cazzeggiare su internet, ha dormito poco, ha avuto l'incidente= deve morire lo stesso o lo si guarda meno di brutto? (probabilmente la seconda).
Ultima modifica di neeno; 10/05/2007 alle 17:53
Segnalibri