Risultati da 1 a 10 di 78

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un bacio, piccolo Michael.

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    probabile.

tempo fa, qui in canavese mi pare, era successo che un cazzone di 24-25 anni aveva provocato un incidente dove erano morti 2 o 3 dei suoi amici.

la cosa scandalosa è che qualche anno prima aveva avuto un altro incidente, e altri 1-2 morti.

non mi stupirei se guidasse ancora.
    Oggi un mio collega che abita verso il canavese o chivassese mi ha raccontato la stessa storia, magari parlava dello stesso tizio. La sequenza è stata: primo incidente morto un suo amico causa alta velocità, patente ritirata e restituita dopo un po', macchina nuova, incidente e morti due suoi amici. Mi ha detto che la sua famiglia ha dovuto praticamente trasferirsi in un altro paese.

Citazione Originariamente Scritto da Prealpo
    Si parla di tracce della sostanza rilevabili nel sangue, così come la nicotina lo è per 24 ore. Ovviamente se uno si fa una tromba la sera e la mattina dopo guida un bus le sue capacità non sono minimamente intaccate, quindi aspettiamo a criminalizzare inutilmente (maledetti mass-media)
    Diciamo che se se l'è fatta la sera subito prima dell'incidente l'effetto ormai era finito però è quanto meno possibile che abbia fatto una serata movimentata e abbia quindi dormito poco. Il che comunque non lo dovrebbe far condannare per guida in stato alterato. Se invece se l'è fatta durante la gita allora è un altro discorso (per altro la gita era al Valentino e la zona pullula di spacciatori, anche se di giorno non lo so)
    Da notare: si è fatto la canna, ha dormito poco, ha avuto l'incidente= deve morire. E' stato fino alle 3 del mattino a cazzeggiare su internet, ha dormito poco, ha avuto l'incidente= deve morire lo stesso o lo si guarda meno di brutto? (probabilmente la seconda).
    Ultima modifica di neeno; 10/05/2007 alle 17:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •