Originariamente Scritto da Francesco BR è una grande idea ma purtroppo queste frasi mi mi escono solo in momenti particolari!!! Prego Iddio che questi momenti siano sempre più frequenti !
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco Son tentato di usarla come firma... Cosa vuoi firmare un contratto....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosa vuoi firmare un contratto.... Come hai fatto a capirlo?
Originariamente Scritto da Valeloco Come hai fatto a capirlo? Mi sa è un contratto per trom**re
Originariamente Scritto da gabriele*80* Mi sa è un contratto per trom**re E io che pensavo non lo capisse nessuno ! Questo 3d sta assumendo caratteri surreali, diventerà un capolavoro
scusate se mi intrometto...ma voi pensate che l 'opinione di noi donne sul mondo maschile sia migliore????
Originariamente Scritto da neve scusate se mi intrometto...ma voi pensate che l 'opinione di noi donne sul mondo maschile sia migliore???? ops.... |OO|
Originariamente Scritto da neve scusate se mi intrometto...ma voi pensate che l 'opinione di noi donne sul mondo maschile sia migliore???? Perchè, non lo è?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da neve scusate se mi intrometto...ma voi pensate che l 'opinione di noi donne sul mondo maschile sia migliore???? Si
Com'era la barzelletta che si rifaceva alla pubblicità delle Polo? (un buco con la menta intorno...)
Regole del Forum
Guardando al pattern medio che si è andato instaurando e che provocò tali anomalie termiche è bello...
Ricordo con piacere i freddi Dicembre 1991, 1998 e 2005, quest'ultimo con freddo localizzato in...
Più che mesi interi nella media, è meglio parlare di episodi. Usando come media un periodo "freddo...
Segnalibri