http://etleboro.blogspot.com/2007/05...ima-in-un.html
cmq ci vogliono far credere che sono i mostri, mentre i russi,che come super potenza valgono nemmeno un centesimo della vecchia potente u.r.s.s , son indietro di decenni rispetto all'haarp americano,che usavano gli aerei 40 anni fa......e 40 anni nel progresso attuale son millenni........... per me il tempo è finto, e il caso ha voluto che il campionat 2007 di calcio fosse unito agli 8 mesi piu caldi consecutivi della storia italia,finti... caldofili,son vittorie di cartone anche le vostre... scherazndo ma nontroppo facile!
Molti vogliono liquidare troppo frettolosamente la faccenda "Scie chimiche" come
mera fantasia paranoide complottista, invece io ribadisco SEMPRE che i
"Complottisti" possono avere una quota di Ragione, foss'anche un 10% (io
li seguo, con le molle e i piedi per terra, ma li leggo, e , sopratutto, quasi MAI
mi fido delle "Verità Ufficiali".... .)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ci sono anche i disinformatori,come nella meteo,nella vita. se le scie chimiche hanno una verita',sono subito pronti i disinformatori (tipo quelli che negano il GW sapendo di mentire),pronti con "prove di comodo" a negarle... perchè in quel campo siamo tutti un po' ignoranti,io stesso non me ne intendo di scie ,ma so che ci son gli informatori e i disinformatori
notare la differenza dei forum meteo!!
lasciato in primapagina su meteolive!!!!!!!!!cancellato su meteogiornale!
qui spostato in agora', diciamo la giusta "via di mezzo"
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri