P.S.
se ci mettiamo tutti d'impegno, penso che quel programma potremmo scriverlo in tutti i linguaggi conosciuti![]()
Vi ospito qui da me hihiih.Cmq la Prof ci fa usare il Pascal perchè dice che se conosciamo bene questo linguaggio,gli altri riusciremo ad impararli con più facilità.
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Eccomi tornato.
Commento tecnico per la prof... stronz.te.
Quella frase va bene solo se ci metti il C: purtroppo molti docenti insegnano il pascal perchè conoscono solo quello, e spesso pure male.
Mi ricordo ancora alle superiori (1991-96.....), abbiamo iniziato il Pascal con il prof. di matematica perchè tutti i libri di testo usavano quel linguaggio....
Il C, si deve imparare il C per sapere veramente passare ad altri linguaggi senza problemi.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
pascal? ho fatto un corso di pc nel 1990 e ricordo che si diceva che il pascal fosse un linguaggio vecchio e ormai in disuso, e che il futuro fosse il C mi pare
c'erano ancora i floppy da 5 1/4 e appena acceso l pc mi trovavo davanti ad una cosa cosi: C:/>_ forse è il caso che il prof si aggiorni![]()
whatever it takes
Io a livello scolastico-universitario sono sempre stato aggiornatissimo () sui linguaggi di programmazione; più precisamente:
Medie (89-91): Pascal
Superiori: Assembler Z80 (facevo la specializzazione in Elettronica e Telecomunicazioni)
Università: Fortran 77
Ormai ho imparato tutto quello che c'era da imparare ....![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Beh se tutto va bene la Prof il prox anno(Quarto sup)ci fa usare il Java
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Segnalibri