... le dita () ricoperte da morbidissimo Gorgonzola dolce appena comprato fresco fresco, pensavo ridendo sommessamente: "Ci fosse qui davanti Claudio Ricci adesso..."
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ma non eri a dieta?![]()
Da domani, giuro!Originariamente Scritto da Lioz
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
allora finisci tutto il gorgonzola entro stasera,altrimenti domani ci ricaschi!Originariamente Scritto da Adriano 60
io 78,1kg entro la settimana dovrei salutare anche i 78![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci fosse Claudio Ricci adesso li davanti, te le avrebbe prese e te le avrebbe fatteOriginariamente Scritto da Adriano 60
infilare in c...; così erano ancora più saporite!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
E se poi risultasse di mio gusto?Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ah beh...contento te...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Cambio netto di sapori adesso.
Castagne bollite con un bel bicchierozzo di Bonarda dell'Oltrepopò pavese.![]()
Segnalibri