Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 81

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Berlusconi: cattolici no a sinistra

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Comunque una buriana infernale per cosa? i Dico? ma lo sanno almeno di cosa si parla?
    Lo sai Zi Pacciano che la metà dei politici che era al family day era clandestina a quella manifestazione? con che famiglia va in chiesa tutte le domeniche berlusconi? con tutte e due + 5 ? Questa è ipocrisia all'ennesima potenza.
    La si dica tutta: la Chiesa fa politica, e ha scelto la destra. Punto e basta. Se poi, per questa scelta, chi è di sinistra non può 'ascoltare Dio', beh diciamo pure che la 'Casa di Dio' non è più la Chiesa: sono secoli che si sostiene che 'Dio ascolta tutti'.. e ora? Dio ascolta tutti meno quelli di sinistra?
    Su questo vi quoto all'ennesima potenza, se necessario.
    Quando ho sentito quella dichiarazione di Berlusconi al TG sono balzato dalla sedia
    Così come non condivido le idee di chi critica a prescindere le posizioni della Chiesa, così come talvolta non condivida io stesso alcune posizioni della Chiesa, bene... allo stesso modo non tollero assolutamente che il primo politico che passa per la strada mi dica dove cacchio debba votare in quanto cattolico.

Poi sicuramente voterò in un certo modo, ma non perchè qualcuno mi dice che devo farlo perhcè altrimenti divento cattolico di serie B...

Mi si consenta....

triplo!
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    Su questo vi quoto all'ennesima potenza, se necessario.
    Quando ho sentito quella dichiarazione di Berlusconi al TG sono balzato dalla sedia
    Così come non condivido le idee di chi critica a prescindere le posizioni della Chiesa, così come talvolta non condivida io stesso alcune posizioni della Chiesa, bene... allo stesso modo non tollero assolutamente che il primo politico che passa per la strada mi dica dove cacchio debba votare in quanto cattolico.

Poi sicuramente voterò in un certo modo, ma non perchè qualcuno mi dice che devo farlo perhcè altrimenti divento cattolico di serie B...

Mi si consenta....

triplo!
    perfettamente d'accordo!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Comunque una buriana infernale per cosa? i Dico? ma lo sanno almeno di cosa si parla?
    Lo sai Zi Pacciano che la metà dei politici che era al family day era clandestina a quella manifestazione? con che famiglia va in chiesa tutte le domeniche berlusconi? con tutte e due + 5 ? Questa è ipocrisia all'ennesima potenza.
    La si dica tutta: la Chiesa fa politica, e ha scelto la destra. Punto e basta. Se poi, per questa scelta, chi è di sinistra non può 'ascoltare Dio', beh diciamo pure che la 'Casa di Dio' non è più la Chiesa: sono secoli che si sostiene che 'Dio ascolta tutti'.. e ora? Dio ascolta tutti meno quelli di sinistra?
    Non è che bisogna essere dei santi per condivdere i valori della Chiesa.
    Si può sbagliare sapendo di sbagliare, e di conseguenza la società può giudicare la coerenza di sti politici in base ai loro comportamenti.
    Se il Berlusca si dichiara cattolico (osservante dei valori cattolici), i primi a ritenerlo un ipocrita saranno proprio i cattolici e lui sa di esporsi a questo giudizio!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giami Visualizza Messaggio
    Non è che bisogna essere dei santi per condivdere i valori della Chiesa.
    Si può sbagliare sapendo di sbagliare, e di conseguenza la società può giudicare la coerenza di sti politici in base ai loro comportamenti.
    Se il Berlusca si dichiara cattolico (osservante dei valori cattolici), i primi a ritenerlo un ipocrita saranno proprio i cattolici e lui sa di esporsi a questo giudizio!
    Mah
    Mi sa che è più facile che creda di essere un missionario di Dio per portare il bene nell'umanità, contro i cattivi comunisti... conoscendo la persona
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma soprattutto, un copia-incolla da Marxipedia esaurisce una delle questioni più dibattute e approfonditamente esaminate del dopo Feuerbach, ovvero l'origine, anzi la provenienza dei pensieri a sfondo religioso?
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

l'unto da signore ha avuto il permesso di scomunicare chi vota a sinistra?
    ma lui non e' divorziato?e' possibile che in italia una persona con questa logica abbia milioni di voti???????
    '

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •