Mi sembrava interessante anche quest'anno rilevare i valori raggiunti all'interno delle nostre abitazioni: comincio io con un 24.6 in camera, la scorsa notte prime difficoltà per la calura (inasprite anche dalla feroce sete, conseguenza di un'abbondante razione di prosciutto crudo).![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
25.8° adesso!
Ora 26,0°C!
Cominciano le difficoltà notturne anche per me.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dilettanti... offro un buon 27.1°C attuale![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
+22.4
Marzio
20.6 in questo omomento..ho azzerato il timer della tep. interna ad aprile.....il 25 ho raggiunto 22.5......maggio non ha ancora superato questo record.
Ho provato ad aprire le finestre adesso, questo sì![]()
Ho calcolato mediamente che la mia camera ha l'inerzia della massima, se c'è una massima di 28°C per 2-3 giorni, allora la mia camera raggiunge i 27°C. E' anche per questo motivo che in estate raggiungo i 33°C in quel forno![]()
![]()
Ho purtroppo la camera al 1° piano ed è al sole tutto il giorno, visto che è parete sud pieno.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
+26.6° in soggiorno, +27.4° nella stanzettina del computer che è però 4mt x 2,2mt...!![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri