Ho visto questo video e mi sono esaltato:
http://www.youtube.com/watch?v=xC5uEe5OzNQ
Era tanto che pensavo di liberarmi dalle catene di Windows e passare a Linux... In passato ci avevo già provato e devo dire che qualche risultato lo avevo pure ottenuto... Linux non mi sembrava niente male... Solo che dividendo il laptop con mio fratello non volevo condizionargli la vita... Ora anche mio fratello si è rotto le palle di Windows: troppe menate, e comunque prima o poi bisogna liberarsi di questa droga che ti costringe o a pagare per ogni software o a vivere nell'illegalità. Basta. Voglio vedere proprio se, a sto giro, l'ultima versione di Ubuntu (7.04) è davvero user friendly come si dice...
Vi farò sapere tra un paio d'ore, fatemi un bell'in bocca al lupo!![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Che l'installazione ti dia dei problemi e' scontatoQuindi gia' due ore di assenza son garantite...
![]()
Non so quanto tempo poi comporti andare in bocca al lupo, quindi ho preferito aggiungerti una visitina alla tazza: essendo tu un epicureo gozzovigliatore, potrebbe rivelarsi operazione lunga e difficoltosa...![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
L'installazione di Linux MAI mi ha dato problemi, anzi l'installazione di Mandriva è più semplice di quella di Win.
Era ora(suggerirei kubuntu, comunque)
Comunque le due ore son scadute.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Detesto quegli effetti grafici "Coatti" tipo finestre "Gommose", tutte cazzate,
peraltro pesantissime in termini di operazioni e...Pacchiane(Detto da me...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma a supporto rete come stiamo? Ci sono ancara sgradevoli problemi di driver per i modem Usb?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anche una distro da 150 mb te li riconosce (Es.: http://bea.cabarel.com)
Segnalibri