1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Così chiudiamo il cerchio delle grandi città italiane
Viva la neve,Inverno e Freddo
Se uno NON ci vive è un 10 e lode.
Non esiste città al mondo più incantevole. Specie se si è innamorati.
Anche se viverci mi sa che è una tragedia....![]()
Ultima modifica di Professeur Bugigiò; 15/05/2007 alle 09:12
#NousAvonsDéjàGagné
Napoli: 6
Milano: 6
Roma: 7
Firenze: 8
VENEZIA: 9
Odio il mare però Venezia è un capolavoro, è una cosa innegabile ... in realtà ci son stato una sola volta ma tanti anni fa e per poco, sembra di stare dentro un quadro, difetti non ne trovo, se non per l'acqua alta e per il fatto che, stando praticamente in mezzo al mare non ci abiterei MAI
![]()
Ci sono stato un paio di volte. Bella solo piazza San Marco, per il resto, solo calli maleodoranti.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Città architettonicamente unica al mondo e da questo punto di vista probabilmente la mia preferita in Italia; purtroppo però è assolutamente invivibile: i locali chiudono presto, tutto ruota intorno ai turisti (e i prezzi ne risentono), la vita notturna è inesistente, per qualunque acquisto bisogna spostarsi sulla terraferma, per ovvie ragioni è logisticamente scomodissima. Non per niente ormai quasi tutti i veneziani sono scappati e buona parte delle case sono di proprietà di "foresti" e sono chiuse e oscurate per 11 mesi all'anno.
Sorvolo ovviamente sulla parte di terraferma, Mestre, che è tra le più brutte città italiane.
In sintesi: 10 per l'architettura e l'atmosfera, 2 per la vivibilità. Media 6.![]()
Non posso votare! Mai stato!! Sono passato a Mestre (Voto : -3!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Bellezza 9
Vivibilità 5
Media 7
Altra città simbolo, però è troppo cara e non credo sia molto confortevole viverci!
![]()
L'ho vista tante volte e per diversi giorni...
Diciamo, come uno arriva la prima volta rimane estasiato, ma il tutto è molto ripetitivo, al 4° giorno(ma anche prima) gia inizi ad odiare battelli, vaporetti e gondoleimpossibile da viverci ma stupenda dal punto di vista architettonico...do un 6 di media, non ci vivrei manco sotto tortura
![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri