Secondo Voi, visto il proliferare dei sondaggi, sarebbe opportuno aprire una sezione dedicata esclusivamente a loro?
sara' un plebiscito.
Credo sarebbe opportuno limitarne l'uso.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
no c'e ne sono già tante sezioni![]()
Non soltanto sono contrario alla sezione sondaggi,ma credo che per aprirne uno su Agorà si dovrebbe presentare domanda in carta bollata con curriculum,laurea in Scienze Sociologioche e Benestare di almeno 4 Moderatori Anziani...
Poi,se vi diverte tanto,ma continuate pure,basta che ,come dovrebbe essere,li si prenda come un gioco un po' leggero e scherzoso...
AH! Importante...L'Imprimatur del Vescovo della vostra città.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ve lo dico in amicizia ragazzi, non abusate con i sondaggi perchè prima o poi si perde il senso della misura (e stasera mi pare siamo sulla buona strada) e scatteranno le restrizioni.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Visto che negli ultimi giorni se ne sono aperti tanti credo proprio che ci vorrebbe una sezione proprio per i sondaggi, quindi voto si.
favorevole...
ho votato No.
secondo me questi sondaggi danno uno slancio e vivacizzano le discussioni sul forum!
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri