...entrato ed uscito indenne da piazza san giovanni,nel memorabile family day,dopo aver lanciato una felicissima ed apprezzata battutina sulla sinistra: Proprio oggi infatti si è saputo che ha acquistato (più o meno) la Endemol,che produce,oltre il grande Fratello,anche il programma di Fabio Fazio, in cui,guarda guarda,quella tappa bruttacchia impertinente della Littizzetto tratta e maltratta "Eminens" ,il pacato e ieratico Ruini....dunque lo scambio era: Voi non mi ricordate le scappatelle di figlie,figli,amici,le innumerevoli mie marachelle,vere o presunte ma tutte sbandierate, le volte che ho sbertucciato la sensibilità di quella santa donna di Veronica mia moglie,
ed io vi mando la Littizzetto spennata,legata come un salame e sopratutto,LICENZIATA!!!!!
p.s.
sto a scherzare,non penso che succederà nulla...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ah certo l'occasione la prenderà al volo,anche sollecitato da qualche intervistatore,ma sopratutto il programma mi pare va bene ed è frequentato anche da gente che non si vede in altre parti...Piuttosto c'è da aspettarsi qualcosa di simile al tripudio,da parte di Cornacchione,chi sa che s'inventa...
Comunque,è sgradevole che uno controlli tutta 'sta roba!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri