Giusta l'indignazione, però se il piglio è "stranieri go home" non sono d'accordo, anche perchè fosse così dove li si manda i numerosissimi danneggiatori di monumenti italiani (principalmente graffitari del cavolo)?
Gli si fa ripagare il danno e morta lì. Non mi sembra che la maggioranza degli immigrati passi il tempo a danneggiare edifici storici.
Rimango sempre dell'idea che se già non ti senti bene è preferibile che tu non esca in maglietta con 5 gradi.
Ossia: basta importare virus (perchè per me al 90% gli EC sono virus nella nostra civiltà, un male da estirpare. Rimane quel 10% di persone squisite che si perdono, ahimè, in un oceano di merda), combattiamo, cribbio.
Il che non giustifica i reati commessi da italiani, ANZI: solo che, visto che abbiamo già i nostri guai, perchè importarne di ulteriori?
Perchè servono al mondo del lavoro, a mantenerCI, serve a loro stare qua per vivere meglio. Per altro nel bene o nel male siamo un paese ricco, mi sembrerebbe immorale non aiutare chi sta peggio. Nel rispetto delle leggi chiaramente e di passi ce n'è da fare eccome.
Mi spiace che tu abbia avuto un approccio tanto negativo con gli EC, io ho conosciuto diversi rumeni e li ho trovati squisiti. Forse ho avuto fortuna io?
sono indignato x il disprezzo sfrenato espresso da alcuni di voi che sfocia in puro razzismo,condannare delle razze x poche decine dei loro membri è un atteggiamento vergognoso.
credo che questo 3d andrebbe chiuso,macchia l'intero forum
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
eh gioà
peccato che non abbia avuto lo stesso risalto una notizia di una settimana, dieci giorni fa, con protagonisti una 17enne italiana e tre giovanotti 20enni italianissimi.
siamo alle solite.
il popolo vuole questo, e allora diamogli in pasto questo.
tutti gli atti vandalici di bravi giovanotti annoiati di italianissima origine (dalle mie parti diversi casi al mese...) non sono interessanti.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri