Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Che dire Alessio.
Il mondo va cambiando e per quanto la nostrà volontà sia di precorrere i tempi, davvero non riusciamo a stare dietro a questa realtà che evolve.
Padri di famiglia come il buon Fabio hanno perso il senso dell'educazione, davvero non me lo sarei mai aspettato. E banane poi. Avesse detto pere o prugne, magari avrei tollerato, ma passare direttamente a frutti similfallici per deridere un amico in difficoltà causa-clima non me lo sarei mai aspettato.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Bè, io ho fatto il bagno il 12 di aprile (Giogione non smette mai di farlo manco d'inverno) e sinceramente m'ha dato na botta di vita (l'acqua era fredda). Ormai da giorni lo faccio anche dopo mangiato senza attendere manco le fatidiche 3 ore. Insomma, se fossero gli sbalzi termici a determinare i miei stati di salute ormai dovrei essere morto.
Cmq più che gli sbalzi sono le esposizioni prolungate al freddo che danno problemi. Se uno va leggerino perchè ormai era abituato così ma la temp. è molto inferiore è ovvio che sarà sottoposto per molto ad un insulto termico verso il proprio organismo.
Io sono riuscito a non ammalarmi anche entrando molto volte d'estate dentro delle celle frigorifere poste a -20 avendo addosso solo un camice ed una magliettina. Ci restavo per poco però mai presa na bronchite o altro.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri