Risultati da 1 a 10 di 21

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Non sopporto questi tre personaggi!

    Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Che strana l'Italia...Quando vediamo in televisone trasmissioni come "Uomini e Donne",Grande Fratello,molti,pur essendone telespettatori incalliti,storgono il naso e ognuno di noi vorrebbe una televisione piu' educativa,di denuncia e utile per il cittadino.
    Non appena queste trasmissioni si fanno strada,appelliamo i loro conduttori come degli esaltati e li infamiamo con espressioni del tipo "ma chi si credono di essere??!"...
    Mah.
    Potrei darti pure ragione, ma sai, ogni cosa deve avere un suo limite. Una sera stavo guardando mi manda rai tre. C' era il caso di una persona che probabilmente era un truffatore. Ovviamente uno non può dare giudizi in base ad un programma televisivo. Comunque, sapete come è finita la causa? C' era un Vianello con una faccia indemoniata che rinfacciava ogni secondo al probabile truffatore di ridare i soldi. Mi è rimasta impressa nella memoria questa scena. Diceva ogni secondo e senza far parlare l' imputato, e a voce abbastanza alta: "allora, lei darà questi soldi? Allora, la mia domanda è unica: lei darà questi soldi si o no? Potremo vedere queste persone con i loro soldi? Lei li ridarà??" Non ha finito questo papiro sin quando non si è sentito un sì di rassegnazione. Ma per favore, neanche gli strozzini si comportano in questa maniera.
    Ultima modifica di Francesco da Taranto; 16/05/2007 alle 13:58

  2. #2
    Vento teso L'avatar di xwus
    Data Registrazione
    21/11/04
    Località
    Massa 60 mtslm
    Età
    39
    Messaggi
    1,932
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non sopporto questi tre personaggi!

    Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Potrei darti pure ragione, ma sai, ogni cosa deve avere un suo limite. Una sera stavo guardando mi manda rai tre. C' era il caso di una persona che probabilmente era un truffatore. Ovviamente uno non può dare giudizi in base ad un programma televisivo. Comunque, sapete come è finita la causa? C' era un Vianello con una faccia indemoniata che rinfacciava ogni secondo al probabile truffatore di ridare i soldi. Mi è rimasta impressa nella memoria questa scena. Diceva ogni secondo e senza far parlare l' imputato, e a volce abbastanza alta: "allora, lei darà questi soldi? Allora, la mia domanda è unica: lei darà questi soldi si o no? Potremo vedere queste persone con i loro soldi? Lei li ridarà??" Non ha finito questo papiro sin quando non si è sentito un sì di rassegnazione. Ma per favore, neanche gli strozzini si comportano in questa maniera.
    Beh cosa doveva dire,"Mettiamoci insieme ed organizziamoci per truffare altra gente"...?
    -----------------------------------

    CIAO TUB!

    -----------------------------------

  3. #3
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Non sopporto questi tre personaggi!

    Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Beh cosa doveva dire,"Mettiamoci insieme ed organizziamoci per truffare altra gente"...?
    No, ma può anche smetterla di fare il giustiziere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •