Non saprei fare neanche una classifica tra questi tre. Comunque, non li sopporto.
Ecco il primo:
Ecco il secondo:
Ed ecco il terzo:
![]()
chi sono?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
il terzo è OSCENO
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il primo pensa di essere il grande dio della spesa, sperperando prezzi a destra e a sinistra e prendendo a caricatura con un certo sarcasmo quando il prezzo di un prodotto è un pò alto! In quest' ultimo periodo si è montato anche la testa: adesso dà anche i consigli per individuare un prodotto buono da uno marcio o da imitazione. Ma chi si crede di essere.
Il secondo personaggio fa pietà. Pensa di essere rimansta all' epoca dei figli dei fiori, ancora a fare la rivoluzionaria, pensa di avere le risposte tra le mani. Ogni qual volta che dice un suo pensiero (anche una minima fesseria) viene applaudita come un dio sulla Terra. Pensa sempre di dare le giuste soluzioni o consigli su ogni cosa, anche quando l' argomento non è il suo.
Ultimo personaggio: forse uno dei peggiori. Quando vedo il suo programma sembra di rivedere tutte le saghe in poche ore del giustiziere della notte (dal primo all' ultimo). Lui, invece, nel suo programma, si cimenta da giustiziere, invitando i probabili truffatori per poi urlare in faccia alla fine del programma "allora darete i soldi a queste persone??" (lo ripete almeno 5/6 volte sino all' esasperazionee e senza conoscere alla perfezione i fatti come sono andati sul serio, dopotutto ogni causa nel suo programma dura almeno trenta minuti, molto pochi per conoscere per bene come sono andate sul serio le cose) sino a quando gli imputati non dicono si per forza, perchè si vedono minacciati in diretta da un pazzo.
Ho ribrezzo di questi tre personaggi. Pensano che il loro comportamento sia ottimo, invece uno è più esaltato dell' altro.
No, guarda. Lei è oro a confronto. Il massimo dell' esaltazione è stato solo quando si cimentava da ballerina, ma è durato pochissimo, avrà capito che non faceva per lei. Dopotutto non credo che si esalta nei suoi programmi, rimane comunque con i piedi per terra.
Che strana l'Italia...Quando vediamo in televisone trasmissioni come "Uomini e Donne",Grande Fratello,molti,pur essendone telespettatori incalliti,storgono il naso e ognuno di noi vorrebbe una televisione piu' educativa,di denuncia e utile per il cittadino.
Non appena queste trasmissioni si fanno strada,appelliamo i loro conduttori come degli esaltati e li infamiamo con espressioni del tipo "ma chi si credono di essere??!"...
Mah.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Potrei darti pure ragione, ma sai, ogni cosa deve avere un suo limite. Una sera stavo guardando mi manda rai tre. C' era il caso di una persona che probabilmente era un truffatore. Ovviamente uno non può dare giudizi in base ad un programma televisivo. Comunque, sapete come è finita la causa? C' era un Vianello con una faccia indemoniata che rinfacciava ogni secondo al probabile truffatore di ridare i soldi. Mi è rimasta impressa nella memoria questa scena. Diceva ogni secondo e senza far parlare l' imputato, e a voce abbastanza alta: "allora, lei darà questi soldi? Allora, la mia domanda è unica: lei darà questi soldi si o no? Potremo vedere queste persone con i loro soldi? Lei li ridarà??" Non ha finito questo papiro sin quando non si è sentito un sì di rassegnazione. Ma per favore, neanche gli strozzini si comportano in questa maniera.
Ultima modifica di Francesco da Taranto; 16/05/2007 alle 13:58
Segnalibri