hA CRITICATO COSTRUTTIVAMENTE IL FORUM ad albero,ed è stato eccessivamente criticato... ma al di qua delle critiche al MF,che secondo me essengdo "tradizionale" in tutto,deve rimanere tale,chiedo 2 cose:
QUANTO COSTA FARE UN FORUM TALE E QUALE AL METEFORUM,CIOE' IL SITO,ALL'ANNO?
COSTA DI PIU UN FORUM A CASSETTI?
o è uguale....?
Inpratica un mio collega vorrebbe fare un forum dedicato ai fatti di cronaca etc etc, e lo vuol fare antico,stile cml,mi ha chiesto quanto costa farlo uguale spiaccicato. cioè comprare quel formato da quel server etc etc
chi mi puo'rispondere?
Corrà, m'hai fatto venì il mal di testa...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
GRATIS!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Tengo a precisare che sul forum in questione Wizard è stato criticato per il modo in cui ha esposto la sua idea, ampiamente fuori luogo provocando gli altri utenti a ripetizione (ciò che tu chiami critica costruttiva insomma), quando, da regolamento, sarebbe stato necessario mandare una semplice mail allo staff.
Ciò detto, non vedo cosa voglia dire tirare in ballo questa vicenda (accaduta una settimana fa) che non centra una pippa con la tua domanda, a cui per altro non saprei rispondere...
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri