Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il mio cane canterino...

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    ma questa è cattiveria allo stato puro!!!!!!! che te l'ha suggerita,il cagnaccio del tuo avatar?
    ( i cagnetti che ho a casa,se suonano le campane, si danno ad ogni tipo di ululato di sofferenza,secondo me il parroco gli massacra i delicatissimi orecchi...con gli ultrasuoni )
    Ma dai che scherzavo
    Perchè cagnaccio quello del mio avatar?
    E' carino dai e poi è il manifesto dell'Enpa sui diritti degli animali

avvocato400.jpg

Comunque, anche vicino a casa mia c'è un simpatico cagnolino che quando il prete suona le campane ulula, poverino chissà che fastidio
    Miao

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Ma dai che scherzavo
    Perchè cagnaccio quello del mio avatar?
    E' carino dai e poi è il manifesto dell'Enpa sui diritti degli animali

avvocato400.jpg

Comunque, anche vicino a casa mia c'è un simpatico cagnolino che quando il prete suona le campane ulula, poverino chissà che fastidio
    cagnaccio era scherzoso...ricordo quella pubblicità,doveva averla fatta uno che amava questi cagnetti pugnaci e affettuosissimi,qui c'è una signora che ne ha una,Chicca,che una volta,in macchina,dopo aver abbaiato,annusato dalla testa ai piedi,mi ha scelto come suo materasso,facendosi un bel sonno sulla mia giacca,probabilmente mi ha individuato come strano cane,ma con l'odore giusto (ho dei cagnetti e si sentirà pure...)
    p.s.
    il cane del mio avatar,invece,se si alza sulle zampe posteriori,è alto quasi quanto me....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    cagnaccio era scherzoso...ricordo quella pubblicità,doveva averla fatta uno che amava questi cagnetti pugnaci e affettuosissimi,qui c'è una signora che ne ha una,Chicca,che una volta,in macchina,dopo aver abbaiato,annusato dalla testa ai piedi,mi ha scelto come suo materasso,facendosi un bel sonno sulla mia giacca,probabilmente mi ha individuato come strano cane,ma con l'odore giusto (ho dei cagnetti e si sentirà pure...)
    p.s.
    il cane del mio avatar,invece,se si alza sulle zampe posteriori,è alto quasi quanto me....
    Miao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •