difatti,è proprio l'alta chimicità che non va bene.esistono tanti rimedi naturali efficaci su tutti l'Aloe,altamente curativa x molte patologie.basterebbe incentivare gli studi alternativi ma questo non è possibile proprio xchè sono le stesse case farmaceutiche a gestirli,sarebbe controproduttivo smussare i loro enormi guadagni.
sono stati frequenti i casi di produzione di farmaci privi di principio attivo,è successo ad Haiti,in India,nel Niger ed in altri stati asiatici e africani e la gente è morta con l'illusione di curarsi.
una delle più grandi d'europa,la Bayer,è la stessa che durante il nazismo forniva ai nazisti il Zyklon-B,il gas usato x lo sterminio degli ebrei ed incentivava lo studio delle cavie umane x gli atroci esperimenti
oggi vengono messi sul mercato moltissimi farmaci,forse la maggior parte di quelli in circolazione hanno come unico scopo quello di ingrossare i mercati mentre i nostri corpi tendono ad infragidirsi e ad esporsi sempre più ad ogni tipo di malanno.si parla tanto anche del cosidetto "effetto placebo" che la dice lunga sulla mia affermazione di terrorismo farmaceutico.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Anche la cicuta è naturale. Pure la Belladonna.
Non riuscirò mai a capire perché la chimica (in senso lato) susciti diffidenze così profonde. I peggiori veleni che eistono sono di pretta origine naturale. Molti chemio terapici (Miché, correggimi) sono sì prodotti chimici, ma sono nati studiando veleni (tale è un chemio terapico) naturalissimi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Guarda, Maurizio..
Oramai io ho gettato la spugna.
Tutti sanno di tutto, ognuno crede di poter fare di testa propria in ogni campo della vita.
Ne vedo e ne sento di tutti i colori ogni santissimo giorno.
E la conclusione a cui sono giunto, ahimè, è questa.."..fate quello che ca**o volete e se alla fine avrete messo le pedate nella cacca saranno ca**i vostri..".
Chiaramente sempre massima disponibilità a chi voglia rifarsi ai consigli del medico..ci mancherebbe.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
beh, io ipotizzavo che queste ISOLATE persone che c'hanno rimesso vita o
fegato (o entrambi... )potessero essere casi di cattivo dosaggio, magari proprio
le persone che , anche senza sentire il medico, pigliano e si cacciano in
bocca Pasticche a ritmi assurdi, e per ogni minima stronzata.
Credo sia così, e lo SPERO; perchè altrimenti significherebbe che il farmaco
è Pericoloso...
io l'ho usato molte volte per il mal di denti, e pare che il Fegato ancora mi
funzioni...sarà anche il fatto che fra 2 bustine di Aulin e le altre 2 passavano
periodi anche di 6-8 mesi senza Dolori....
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il mio discorso prescinde dal fatto specifico.
Oramai tra trasmessioni televisive ed opusculi/riviste varie la laurea in medicina è diventata un optional.
Mi vengono in ambulatorio con diagnosi già (auto) fatte e terapie (auto) impostate.
Ennesima dimostrazione di come l'italiano sia strutturalmente, culturalmente, geneticamente arrogante,borioso e presuntuoso.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ma mica è un problema solo tuo...in giro c'è,ad esempio,un mucchio di gente a piede libero che crede di saper costruire una casa anche di grandi dimensioni,e poi si lamentano se è invivibile...sembra che gli architetti sian degli sfaticati vestiti un po' snob che ti danno consigli fatti per aumentare le spese...
mi fermo qui.
non sono un architetto,eh!
per quel che riguarda i rimedi naturali,si sa ad esempio che la vite americana (vulgo uva fragola) usata come portainnesti, contiene veleni,non ci si può fare il vino e se ne mangi troppa ti stendi...una persona che conosco non sono ancora riuscito a convincerla (ma è così buona,come è possibile?) ,spero che non faccia la prova,che dire?
p.s.
diciamola tutta : noi Italiani siamo essenzialmente plebi rapidamente arricchite,che periodicamente perdono la buona abitudine di leggersi qualche libro e frequentar scuole. tanto,a che serve? fare i soldi serve. poi,una volta fatti,ci si accorge che non si sa come spenderli BENE.Parecchi non si accorgono di niente,beati loro.
E' un po' brutale e semplificata,ma certo se scendo in pianura,sai quanti ne trovo...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Gravin nessuno nega l'importanza del parere medico ma purchè sia fidato.
ce ne sono tantissimi che lavorano senza una minima qualifica ed altri che fanno le prescrizioni più onerose in cambio di particolari premi,credo che questi siano casi più gravi dei pazienti "autodidatti".
qui non si tratta di fare ciò che si vuole ma di porre rimedio ad una routine a mio avviso sbagliata.
comunque il mio discorso iniziale era riferito alla produzione sfrenata dei farmaci che non sempre sono d'importanza vitale come si vuol far credere![]()
Segnalibri