70/80%??? sei MOLTO ottimista!
mia moglie lavora in una nota multinazionale farmaceutica... e purtroppo le percentuali son decisamente + tristi!
C'e' anche da dire che molti medici non fanno come te.... loro prescrivono l'aulin, non la nimesulide, il Voltaren.. non il diclofenac.
Ed il paziente PRETENDE quello che gli viene prescritto. il resto e' merda.
mentalita' primitiva e clientelare.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La settimana scorsa ad una mia paziente sostuisco l'Isoptin 120 ( un calcio- antagonista usato prevalentemente come antiaritmico)con il verapamil generico.
Ebbene, dopo 3 giorni è tornata dicendo che il generico le aveva fatto venire "le palpitazioni".
Ma andassero solennemente a cagare (quando si lamentano della spesa..)...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bah.,..fossi in te, mi arrenderei...tenterei di spiegare che non è possibile e
poi prescriverei loro quello che vogliono...vogliono spendere? Cazzi loro...
tu il tuo dovere l'hai fatto (anche spiegando che sono Uguali...) poi, la Salute
(e IL PORTAFOGLIO) sono i loro!!!!
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Predazzo Wunderground
per quel poco che ti conosco ti posso assicurare che non faccio la minima fatica a crederti.
Purtroppo tu meglio di me sai benissimo gli interessi nel prescrivere il tradizionale al posto del generico sono molti. E molti medici non hanno nessuna intenzione ne interesse a prescrivere il semplice principio attivo.
io quando vado dal mio medico le chiedo esplicitamente il generico quando non e' proprio possibile fare a meno del farmaco.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
E si riquota ... Ma tu pensa solo ai rischi di allergie a certi intrugli ... Chi ti controlla se sei allergico quanto chiedi certa "roba"? E poi magari si incazzano (i parenti) perchè la sanità non funziona quando non fanno in tempo ad arrivare al pronto soccorso ....
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri