E' diverso, Fabrizio..
Rimettersi in gioco come hai fatto tu, ricominciando con gli esami ,le lezioni, le ore di studio sui libri, è veramente degno di ammirazione.
Io non potrei mai farlo.
Se penso ai miei 89 esami (33 di laurea + 56 di specializzazione) , giuro che mi sento male e mi chiedo come abbia potuto sostenerli..
Sono stato un pazzo.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ma sai... riprendere adesso e' diverso.
Non ho preoccupazioni di prendere un bel voto (tanto il lavoro ce l'ho... l'eventuale laurea, se mai arrivera', servira' solo a migliorare la posizione), non ho la preoccupazione di finire nei termini prestabiliti... certo... ci vuole la voglia, e' sicuramente fondamentale.
C'e' pero' un vantaggio fondamentale... lo faccio per me! Nessuno mi obbliga... nessuno mi ossessiona o mi pressa... e' una scelta mia. Quando passo un esame riesco a gioire come un bambino.
Sembrera' una cazzata... ma e' la molla che mi fa stare in piedi la notte a studiare invece che dormire.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tutta la mia ammirazione e i miei complimenti.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Complimenti davvero!!!
Mi piacerebbe anche a me avere un pò della tua determinazione!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri