Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 97
    Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Rilevamento velocitÃ* in autostrada: SIAMO FREGATI!

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    OH ecco! ho trovato quello che fa per tutti i virtuosi dei limiti di velocitÃ*!

GAUCHO ROCK'IN

NOVITA' 2005: Restying nella grafica e ancora più accessoriato: dotato di luci anteriori e posteriori, vera radio FM, sedili in similpelle, ammortizzatori sulle ruote posteriori. Superfici lisce e terreni sconnessi. Pendenze fino al 17%.
    velocitÃ* massima: 8km/h

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Che "*******" !
    E tu adry che te ridi?
    Comunque tornando al problema d'origine, o quanto meno alla causa, si sa che la velocitÃ* spesso e volentieri è la causa, perchè se tu vai in autostrada a 110, nn serve a 130-170, e ti si presenta un'ostacolo, magari un'incidente appena accaduto e ancora nn ben segnalato, come lo eviti se occupa tutta la cerreggiata?Che sia asciutto l'asfalto o bagnato, ti aggiungi alla lista degli incidentati e magari anche dei feriti o peggio ancora dei deceduti.
    + di qualcuno ha detto che al volante ci vuole testa, educazione e rispetto delle regole.
    Però ormai è da decenni che in Italia ci sono le macchine, ed è da decenni che ci sono incidenti e vittime.Visto all'ora che l'uomo nn riesce a regolarsi, è giusto IMPORRE delle leggi che tutelino chi corre e chi potrebbe essere l'eventuale vittima di chi corre.Così ha fatto Lunardi con la patente a punti, e su questa strada è giusto proseguire visto che da risultati.
    L'uomo nn ci arriva da solo?,tranne alcuni che come me rispettano il limite assiduamente,è allora giusto che qualcuno provveda.

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

senti fabio, se arrivi a 130 all ora (ovvero nei limiti) con una machina di 18 anni e ti trovi davanti un incidente, ti assicuro che ti fai più male rispetto a quanto ti faresti se arrivassi a 150-160 con una macchina moderna.....
    tutto questo tuo buonismo, come se tu fossi "colui che è perfetto", a volte lo ritengo giusto, a volte lo ritengo davvero scontato e inutile
    con stima

Banned L'avatar di minox
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    FINALMENTE!
    E' ora che si blocchino un pò di delinquenti!
    Guarda che a mio avviso è molto più pericoloso uno che va ai 90 in autostrada che uno che va ai 160.

Viaggio molto e nn vado piano, ti giuro che le uniche volte in cui ho rischiato grosso era per la testa di cahho di turno in terza corsia ai 90...

Brezza tesa L'avatar di snowman
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da minox
    Guarda che a mio avviso è molto più pericoloso uno che va ai 90 in autostrada che uno che va ai 160.

Viaggio molto e nn vado piano, ti giuro che le uniche volte in cui ho rischiato grosso era per la testa di cahho di turno in terza corsia ai 90...
    la volta che ho veramente rischiato la vita mia e di mia moglie (e le nostre figlie non sarebbero mai nate!) è stato per colpa di uno scellerato che andava a 70 km/h in autostrada sulla Mi-TO. Ebbene, lo screanzato, portava una poltrona sul tetto in autostrada!
    La poltrona ha deciso di venire giù proprio mentre lo sorpassavo in 2^ corsia a 110 circa.
    L'ho toccata con il il para sinistro e ho sterzato violentemente a sinistra invadendo la 3^ corsia! DIOin persona ha dato giù un'occhiata e ha voluto che non passasse nessuno in 3 corsia. Ho sfiorato il guardrail centrale, e mi sino girato a 180° gradi in mezzo all'autostrada occupando più volte tutte e tre le corsie per poi fermarmi sul bordo della scarpata di destra (la MI-TO non ha la corsia di emergenza!)
    Ero così sotto shok che allo screanzato non ho detto nulla!
    L'ho guardato inebetito e poi sono ripartito per l'autogrill dove mi sono fatto un grappino!
    L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva
    Giusto,ma fortunatamente la A22,è bene monitorata,ogni tanto beccano il solito che con la sua fuoriserie fa oltre i 200,hanno fatto vedere poco tempo fa su Rai 3 regione ,un ottimo servizio ,in pratica un giorno con la polizia stradale,e ne hanno beccati ....in più, nella superstrada ME-BO in 25km ci sono ben 2 autovelox fissi uno a Vilpiano e a Postal.Sono comunque contrario ai dispositivi fotogratici nei semafori e multe per un freccia dimenticata in una rotatoria.
    ho sentito che hanno aperto la galleria della val senales, confermi?
    ti fa risparmiare tanto tempo?

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

ti fa risparmiare tanto tempo?
    se tieni la seconda e i 50 orari direi di no.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

cmq è un peccato che siano segnalate...anzi, non capisco perchè in italia ci sia l'obbligo di segnalare gli autovelox...mah...
    E' giusto segnalarli...lo scopo non è quello di fare le multe ma quello di far si che la gente rispetti i limiti...!!!

Leon
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franz
    e soprattutto attenti a questi .... la Toscana è infestata di autovelox fissi... specie il

Fiorentino
    Esatto...vicino a dove abito io è pieno...domandate a mia mamma...143 eurelli di multa per andare a 62 con limite a 40...

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Quella è un'autostrada? Allora anzichè fracassare i maroni con i limiti farebbero meglio a pensare di metterla in sicurezza, va che ingresso...
    Primo...questo non è un'autostrada ma una superstrada;
    Secondo...non è un ingresso,ma un' uscita da una piazzola di sosta...

Detto questo per la precisione...resta il fatto che la Fi-Pi-Li è una strada di grande comunicazione ad alta percorrenza in uno stato diciamo non troppo buono (e mi trattengo).

Ciao,

Leon

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •