Ero a Reggio con amici quando ho avuto una crisi cardiaca piuttosto lunga; per fortuna i miei amici mi hanno velocemente portato al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti
(un grazie va anche al buon Peppe Caridi).
Non è la prima volta che mi capita(dopo la laurea ho intenzione di operarmi), ora sono a casa sotto sedativi.
In quei momenti ti rendi conto di quante menate ti fai mentre la vita potrebbe essere vissuta diversamente....probabilmente adesso non mi esprimo neanche bene, perchè sono un pò addormentato dai farmaci.
Stavolta pensavo veramente che non ce l'avrei fatta, ma sono vivo e sono qui, direbbe Baglioni...
un saluto a tutti
PS: non voglio parlarvi della malasanità che ho avuto modo di notare attraverso la strafottenza e la superficialità dei medici, voglio solo dire grazie al buon Dio che mi permette oggi di raccontarvi quel che è successo col sorriso dello scampato pericolo.
Ciao!
Nino mannaggia a te..fai approfonditi controlli il prima possibile ! ! ! L'importante è che ora sei qui con noi !
si, appunto
NINO che combini!
come mai?
in bocca al lupo![]()
Accidenti..Nino.........
che spavento...
![]()
dice Pino Daniele: "Non è così tragica, ce sta chi sta pegg'e te"
So che cè chi sta peggio...ma ieri sera mentre tremavo e mi mancava l'aria pensavo al peggio.
A 23 anni vorrei fare ancora tante cose
ma hai qualche problema?(cioè sapevi che poteva succedere?)
foza nino![]()
a me capitò un fortissimo dolore al petto un anno fa, non riuscivo a parlare e sbiancai
corsi al Pronto Soccorso, feci l'elettriocardiogramma ma non uscì nulla, non capì mai cosa mi succese, ma probabilmente fu l'ansia pre-esami, lo stress
giuro che però non ho mai avuto una cosa così, credevo li a poco di morire, fu terrificante
Segnalibri