Un ragazzo entra in farmacia e dice:
- "Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me."
Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- "Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me."
Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
- "Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me."
A cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
- "Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai..."
Passano dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio:
- "Non sapevo che fossi così credente.
- "E io non sapevo che tuo padre fosse farmacista..."
Un tizio va a trovare un suo amico, suona il campanello e risponde la moglie dell'amico.
- "Ciao Sara, Tony è in casa ?"
- "No Gianni, è andato in negozio un attimo"
- "Ti dispiace se salgo su e lo aspetto ?"
- "No, sali pure..."
I due si siedono e dopo un poco Gianni dice:
- "Sai Sara, hai le tette più belle che io sappia, ti darei 100 euro per vederne una."
Sara ci pensa per un secondo e poi si dice a che cento euro sono sempre cento euro. Così apre la camicetta e mostra a Gianni una delle sue stupende tette. Gianni ringrazia e mette una banconota da cento euro sul tavolo. Stanno ancora un poco e Gianni dice:
- "Devo vederele tutte e due, ti dò altri cento euro se me le mostri entrambe."
Sara ci pensa e decide che vale la pena, si sbottona di nuovo la camicetta e Gianni si gode il bel panorama per un bel pezzo. Gianni ringrazia, mette un'altra banconota sul tavolo e dice a Sara che si è fatto tardi e non può più aspettare Tony e va via. Poco dopo Tony torna a casa e Sara gli dice:
- "Sai Tony, quel tuo strano amico, Gianni, è passato poco fa..."
Tony ci pensa per un momento e chiede a Sara:
- "Spero che ti abbia lasciato i duecento euro che mi doveva..."
Un italiano in Francia sta consumando il suo "petit dejuner" (caffè, croissant, pane, burro e marmellata), quando un francese, masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui. L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto il francese l'apostrofa:
- "Voi il pane lo mangiate tutto?"
- "Certamente."
- "Noi no. - risponde il francese mentre fa un bel palloncino con la gomma - In Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in Italia."
L'italiano resta in silenzio. Il francese insiste:
- "Ci metti la marmellata, sul pane?"
- "Ovvio."
- "Noi no. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca, mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne facciamo marmellata e li vendiamo in Italia..."
L'italiano allora chiede:
- "Voi francesi fate *****?"
- "Ma certo!
- "E cosa fate coi preservativi usati?"
- "Li gettiamo via, naturalmente."
- "Noi no! In Italia, li mettiamo in un contenitore, li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li vendiamo in Francia!!"
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
spettacolare la seconda.![]()
Le prime due le conoscevo già... carine...
always looking at the sky
Ciao Tub!
LA seconda ha ispirato una scenetta del film "Le barzellette"
La prima è la più bella, la seconda mi fa pensare che Gianni è un gran figlio di.....................![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri