Ciao raga,
grazie...avete proprio ragione in questo momento dovrei buttarmi a capofitto sui miei hobby ma purtroppo per ora non posso farlo!
Ho troppo da fare a casa, mia madre sta male...a quanto pare piove sempre sul bagnato!!!!
Passerà....ciao ciao e grazie ancora!:-)
...oh mi spiace...dopo aver letto del problema che hai avuto con il tuo boy, ci siamo tutti prodigati nel consolarti per il mal d'amore, perdendo però di vista il msg d'apertura del 3d, che letto con + attenzione, lasciava trasparire che non fosse solo quello il problema, visto che parli di "momentaccio"...spero che non sia nulla di grave e che si possa risolvere tutto nel migliore dei modi!
ciao:-)
In bocca al lupo per tutto Elisa
P.S.:
Quoto Gravin per tutto quello che ha detto su Claudio: anche non conoscendolo di persona mi ha fatto una buonissima impressione
![]()
Miao
Quoto in seconda dopo Thuban
Vorrei proprio che mi credessero,Elisa e Claudio,che di persona non ho conosciuti,ma ho molto apprezzato e amato il loro modo di spiegare e proporre le cose.In qualche modo,sia pure con questo distacco,vorrei dir loro che mi ci sono affezionato...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Originariamente Scritto da Claudio Ricci
A differenza di Gravin io con te non ci ho neanche parlato, ma voglio credere che basti ciò che leggo sul video da anni... Ma se anche qui ti apprezziamo e ti troviamo simpatico come puoi dire che sei un fallimento?
Secondo me dovresti smetterla di guardarti secondo schemi preconcetti. Cancellali dalla mente, allenati a farlo, e guardati e viviti per quel che sei.
I guai come le ciliege...Originariamente Scritto da Elisa....
![]()
Tieni duro Elisa, ritagliati momenti in cui riesci veramente a rilassarti, a distrarre il tuo pensiero. E poi domani è sempre meglio, da che mondo è mondo...![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Un abbraccio ed un "in bocca al lupo" a voi ragazzi/e che troviate presto tanta serenità e gusto della vita,
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri