Sarà la macchina che decora,che aveva solo quei modelli...certo che un tempo il design italiano ci aveva abituato a ben altre finezze.
Poi,un'amica mia l'altra estate ne ha decorato uno con gli adesivi,e non era male. Costo zero.
Insomma: NON SO CHE DIRVI...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
capisci GNIENTE!
rimani con il tuo ferrovecchio invece che dar un po' di gioia alla cucina e non rompere!
il frigo a righe e' uno spettacolo!
cosi' come la lavatrice "stile frigo"
Se mai mi capitasse la sventura di dover mettere una lavatrice in cucina prenderei questa.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
molto belli gli smeg anni 60, purtroppo a suo tempo mi ero informato e a parità di caratteristiche e marchio costano tranquillamente 300¤ in più solo per le grafiche per l'oggetto che fa "tendenza".....alla fine per un frigorifero mai e poi mai butto via i soldi così! Alla fine ho preso un frigorifero normale grigio metallizzato che fa le stesse cose ma che mi ha fatto risparmiare dei bei soldini...
Quello a righine è un coordinato, c'è pure il televisore, non si vede un cazzus ma fa tanto tendenza.
Preferisco quelli bianchi che poi nascondo dietro una catasta di cassette di birra.
![]()
Segnalibri