Prima di tutto un prodotto con un design ricercato non è necessariamente di merda.
detto questo se io ho un budget pari a 100 sono disposto a spendere 60 per il design e 40 per la tecnologia, soprattutto se è un oggetto che vedo tutti i giorni! Il design è un valore aggiunto e giustamente lo devi pagare.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Però ci sono oggetti di grandissima produzione che nella loro qualità includono anche un design di gran livello,e non costano più di quelli brutti. Molto dipende dal "clima" culturale che si respira...dalla richiesta.C'è anche gente che chiede il pakkiano per intimo sentire...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sono d'accordo... ma se questo design poi cela un prodotto insufficiente o,
peggio, OSTACOLA la funzionalità del prodotto?? Che famo ? O , Peggio
ancora, lo paghi uno SPROPOSITO in più di un prodotto di ugual qualità ?
Poi, i casi sono tanti...prendi (esempio) la Fuji F30-31 : sono le miglior
compattine in giro (a parimerito con poche altre...) e sono BRUTTI
scatolotti di Tolla Grigia Rettangolare......idem per il Mattoncino da
Costruzione Canon S80 (UNA BESTIA; pErò!)
Altre COmpattine più "Stylish" (unn aggettivo che ODIO, mi fa incazzare solo
il sentirlo Pronunciare...) Magari fanno foto del tutto ordinarie o persino
scadenti...
... la R-1 , invece, è un capolavoro di Design (massiccia, Nera, austera,
sembra chissà cosa... )e allo stesso tempo, è di QUalità INCREDIBILE e di
prestazioni COmpletamente SOPRA la media del Suo settore...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ok, ma se costa 1450 euro, voglio che mi funzioni perfettamente... senza nessun inconveniente. Altrimenti mi vado a prendere uno che costa la metà, e con design non eccelso. Sarà triste, ma l'importante (e specialmente negli elettrodomestici) è che il prodotto funzioni. Poi per altre cose, come l'arredo della casa, allora è tutto un altro discorso.![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri