è uscita la nuova dei Take That wizard, visto che ci tieni REACH OUT Certo, PATIENCE è inarrivabile
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da wizard Il mitico Gigi colpisce ancora, anche se la dance non sta passando un buon momento il lento-violento di Gigi d'Agostino non mi piace neanche un po'
Originariamente Scritto da Giuffrey è uscita la nuova dei Take That wizard, visto che ci tieni REACH OUT Certo, PATIENCE è inarrivabile Sì e' uscita il 29 giugno, molto bella Ovviamente Patience e' inarrivabile essendo già entrata nella storia della musica
Originariamente Scritto da Alessandro '88 il lento-violento di Gigi d'Agostino non mi piace neanche un po' A me non dispiace anche se non e' certo ai livelli dell'Album L'Amour Toujours
Originariamente Scritto da wizard A me non dispiace anche se non e' certo ai livelli dell'Album L'Amour Toujours quello è inarrivabile, una vera perla della dance
Originariamente Scritto da Alessandro '88 quello è inarrivabile, una vera perla della dance Ovviamente quoto. Ogni tanto lo ascolto ancora ed e' sempre un gran piacere.
Originariamente Scritto da claudioricci MAROON Five...i "MARRON FIVE" sembra uno con 5 ********... Cl. eh me sa che è proprio cosi... comunque sia Gigi d'Agostino è insuperabile
Regole del Forum
Contando poi l'umidità alle stelle che hanno sempre nell'est-sud est asiatico, dev'essere...
avevo appena scritto, mm 1,5, poi una nuvoletta, mi ha scaricato mm 1, ora sono mm 2,5, essere in...
Eh sì, tu sei proprio nel centro del buco modenese. In realtà la situazione sarebbe un po' più...
Segnalibri