è uscita la nuova dei Take That wizard, visto che ci tieni REACH OUT Certo, PATIENCE è inarrivabile
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da wizard Il mitico Gigi colpisce ancora, anche se la dance non sta passando un buon momento il lento-violento di Gigi d'Agostino non mi piace neanche un po'
Originariamente Scritto da Giuffrey è uscita la nuova dei Take That wizard, visto che ci tieni REACH OUT Certo, PATIENCE è inarrivabile Sì e' uscita il 29 giugno, molto bella Ovviamente Patience e' inarrivabile essendo già entrata nella storia della musica
Originariamente Scritto da Alessandro '88 il lento-violento di Gigi d'Agostino non mi piace neanche un po' A me non dispiace anche se non e' certo ai livelli dell'Album L'Amour Toujours
Originariamente Scritto da wizard A me non dispiace anche se non e' certo ai livelli dell'Album L'Amour Toujours quello è inarrivabile, una vera perla della dance
Originariamente Scritto da Alessandro '88 quello è inarrivabile, una vera perla della dance Ovviamente quoto. Ogni tanto lo ascolto ancora ed e' sempre un gran piacere.
Originariamente Scritto da claudioricci MAROON Five...i "MARRON FIVE" sembra uno con 5 ********... Cl. eh me sa che è proprio cosi... comunque sia Gigi d'Agostino è insuperabile
Regole del Forum
Ti seguo a ruota fondamentalmente: l'aeroporto sta a 27 giornate di calore e 67 minime tropicali. ...
La giornata di ieri con estremi termici 25.6°/31.6° e media giornaliera di 28.4° è stata la più...
Temporali ad intermittenza da ieri mattina con accumulo attuale di 48,5mm tra ieri e oggi. Minima...
Segnalibri