In questo momento, unghie delle mani lunghe o corte?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Rigorosamente corte...
per igiene delle mani( lavorando in campo sanitario sono un veicolo di batteri)poi perchè qualche volta vado ad arrampicare..quindi...![]()
Lunghe e colorate! Ovviamente non le ho così, ma a me piacciono le ragazze così![]()
le "femmine" devono avere le unghie delle mani curate e un minimo lunghe..sennò sai che bellezza vederle senza unghie..
Le unghie.....non sò
Ma gli artigli qualche volta li usano
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
[modalita' Pio on]
La donna con le unghie ben curate e' 'na donna che non lavora, che vive nel lusso e non fa un cazzo dal mattino alla sera. La casalinga ha la pelle delle mani rovinata dal detersivo e dalla candeggina e le unghie corte perche' se le spezza facendo i mestieri.
[modalita' Pio off]
Frase e concetto usati in un corso per venditore da me frequentato in passato per lavoro, per spiegare che un uomo con la moglie dalle unghie lunghe e ben curate ha sicuramente buone capacita' economiche perche' paga qualcuno per fare i mestieri di casa. Il relatore si e' parecchio incazzato quando ho obbiettato che le mogli di uomini ricchi che pero' pratichino free climbing probabilmente han delle unghie da muratore.
(gli ho svaccato la lezione...)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
[mod non sono donna ma rispondo lo stesso ON]
purtroppo me le mangio
[mod non sono donna ma rispondo lo stesso OFF]
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
unghie di media lunghezza con smalto trasparente...non sono tanto brava con la manicure!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri