Sempre più meravigliato da questo "tg"...credo che lo preferirò a colorado cafè...
Stasera dopo il TG hanno mostrato le previsioni con relativo commento di domenica 27 maggio, all'inizio mi chiedevo ma che razza di previsioni stanno facendo, poi ho guardato a destra ed ho visto domenica 27 maggio![]()
Zero, credo.
Inoltre nel contratto c'è specificato che devi anche avere zero punti sulla patente, altrimenti non ti prendono (già con due punti vieni ritenuto troppo sveglio).
(tutto questo ovviamente oltre all'art. 1, che riguarda il test d'Intelligenza IQ: non serve che vi dica quale fascia è accettata)
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
[quote=claudioricci;1001935...ci mettono sfondoni dei loro tipo "il Barometro segna
41 Gradi " ...e l'articolo diventa tremendo...
[/quote]
L'altro giorno, quando faceva ancora caldo ho sentito una cosa tremenda, che nonostante il caldo mi ha fatto venire i brividi...Testuali parole: "...e a mezzogiorno i barometri segnavano già un'umidità altissima..."...in questa frase ci sono ben 2 o/errori, di cui uno grossolano e uno un po' più tecnico e quindi perdonabile....quello grossolano è che il barometro non misura l'umidità, ma la pressione e mi sembra difficile che un giornalista che dovrebbe avere un po' di cultura non sappia una cosa del genere. QUello più perdonabile è che detta cosi la notizia, sembra che l'umidità nelle ore centrali tenda a essere più alta che nelle ore notturne...e invece per fortuna la cosa è all'opposto, cioè con l'aumento della T diurna normalmente corrisponde una diminuzione dell'umidità e nello stesso modo con l'arrivo della sera questa aumenta fino a raggiungere i picchi nelle ore notturne...
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Oggi:
Torshavn forse la capitale piu' piccola del mondo![]()
Segnalibri