Toglietemi un dubbio. Che funzioni ha paypal sulla prepagata di postepay? Se per esempio comprassi un oggetto da internet, paypal che funzione ha? Quella di fare da strada alla mia prepagata? Di informarmi che il conto è stato prelevato dalla mia postepay? Insomma, qual è il vero scopo di paypal?
Grazie
Dal sito di PayPal:
* Conto personale
Paga i tuoi acquisti in tutta sicurezza servendoti della tua carta di credito (Visa, Visa Electron e Mastercard) o carta prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora), senza fornirne i dati al venditore. È gratuito, veloce e sicuro.
* Conto Premier
Oltre a pagare i tuoi acquisti online in modo sicuro e gratuito, con il conto Premier puoi ricevere pagamenti tramite carta di credito e carta prepagata da 190 Paesi nel mondo a tariffe davvero competitive! E' sicuro, immediato e conveniente!
* Conto Business
Hai un’attività commerciale online? Con il conto Business PayPal, potrai accettare pagamenti immediati da tutto il mondo a tariffe davvero competitive, svolgere la tua attività sotto la tua ragione sociale e beneficiare gratuitamente dei vantaggiosi strumenti di e-commerce PayPal.
esattamente.
quando ti registri a paypal inserisci anche il numero della carta di credito postepay (o quella che vuoi).
quando paghi con postepay loro addebitano direttamente (tramite i circuiti della carta di credito) la tua spesa sulla postepay.
E' molto comodo e senza rischi (io carico giusto la somma che mi serve sulla postepay e nulla +)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Un' ultima cosa. Ma il discorso ovviamente vale anche se vendo una cosa tramite paypal? La prepagata viene ricaricata? Giusto?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
questo dipende dalla tipologia di conto paypal.
quello standard (gratuito) permette solo di fare pagamenti.
Esistono altre opzioni (non sono pero' informato in quanto non mi interessano) che permettono anche di ricevere quindi ricaricare ma ovviamente hanno un costo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri