Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: postepay e paypal

Francesco da Taranto
    Ospite

Predefinito postepay e paypal

Toglietemi un dubbio. Che funzioni ha paypal sulla prepagata di postepay? Se per esempio comprassi un oggetto da internet, paypal che funzione ha? Quella di fare da strada alla mia prepagata? Di informarmi che il conto è stato prelevato dalla mia postepay? Insomma, qual è il vero scopo di paypal?
    Grazie

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: postepay e paypal

Dal sito di PayPal:

* Conto personale
    Paga i tuoi acquisti in tutta sicurezza servendoti della tua carta di credito (Visa, Visa Electron e Mastercard) o carta prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora), senza fornirne i dati al venditore. È gratuito, veloce e sicuro.

* Conto Premier
    Oltre a pagare i tuoi acquisti online in modo sicuro e gratuito, con il conto Premier puoi ricevere pagamenti tramite carta di credito e carta prepagata da 190 Paesi nel mondo a tariffe davvero competitive! E' sicuro, immediato e conveniente!

* Conto Business
    Hai un’attività commerciale online? Con il conto Business PayPal, potrai accettare pagamenti immediati da tutto il mondo a tariffe davvero competitive, svolgere la tua attività sotto la tua ragione sociale e beneficiare gratuitamente dei vantaggiosi strumenti di e-commerce PayPal.

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese Visualizza Messaggio
    Dal sito di PayPal:

* Conto personale
    Paga i tuoi acquisti in tutta sicurezza servendoti della tua carta di credito (Visa, Visa Electron e Mastercard) o carta prepagata (es. Postepay, Kalibra e altre ancora), senza fornirne i dati al venditore. È gratuito, veloce e sicuro.

* Conto Premier
    Oltre a pagare i tuoi acquisti online in modo sicuro e gratuito, con il conto Premier puoi ricevere pagamenti tramite carta di credito e carta prepagata da 190 Paesi nel mondo a tariffe davvero competitive! E' sicuro, immediato e conveniente!

* Conto Business
    Hai un’attività commerciale online? Con il conto Business PayPal, potrai accettare pagamenti immediati da tutto il mondo a tariffe davvero competitive, svolgere la tua attività sotto la tua ragione sociale e beneficiare gratuitamente dei vantaggiosi strumenti di e-commerce PayPal.
    Si, ok. Ma se io per esempio compro una cosa su internet attraverso paypal, utilizzando postepay qual è il procedimento? Paypal avvisa alla posta di scalare (ossia, di prelevarli per il pagamento dell' eventuale prodotto) i soldi dalla mia carta?

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

esattamente.
    quando ti registri a paypal inserisci anche il numero della carta di credito postepay (o quella che vuoi).
    quando paghi con postepay loro addebitano direttamente (tramite i circuiti della carta di credito) la tua spesa sulla postepay.

E' molto comodo e senza rischi (io carico giusto la somma che mi serve sulla postepay e nulla +)
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    esattamente.
    quando ti registri a paypal inserisci anche il numero della carta di credito postepay (o quella che vuoi).
    quando paghi con postepay loro addebitano direttamente (tramite i circuiti della carta di credito) la tua spesa sulla postepay.

E' molto comodo e senza rischi (io carico giusto la somma che mi serve sulla postepay e nulla +)
    Ah, allora avevo capito bene
    Grazie 1000

Francesco da Taranto
    Ospite

Un' ultima cosa. Ma il discorso ovviamente vale anche se vendo una cosa tramite paypal? La prepagata viene ricaricata? Giusto?

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

esattamente.

Esatto.quando ti iscrivi,puoi anche eseguire una procedura e diventi Utente verificato (viene fatto un pagamento che poi ti viene rimborsato)
    Ho verificato che il trasferimento della somma è istantaneo ,ciao
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Un' ultima cosa. Ma il discorso ovviamente vale anche se vendo una cosa tramite paypal? La prepagata viene ricaricata? Giusto?
    questo dipende dalla tipologia di conto paypal.
    quello standard (gratuito) permette solo di fare pagamenti.
    Esistono altre opzioni (non sono pero' informato in quanto non mi interessano) che permettono anche di ricevere quindi ricaricare ma ovviamente hanno un costo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Francesco da Taranto
    Ospite

questo dipende dalla tipologia di conto paypal.
    quello standard (gratuito) permette solo di fare pagamenti.
    Esistono altre opzioni (non sono pero' informato in quanto non mi interessano) che permettono anche di ricevere quindi ricaricare ma ovviamente hanno un costo.
    Capisco

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Esatto.quando ti iscrivi,puoi anche eseguire una procedura e diventi Utente verificato (viene fatto un pagamento che poi ti viene rimborsato)
    Ho verificato che il trasferimento della somma è istantaneo ,ciao
    Ah, ottimo. Grazie per questa info in più

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •