Già ieri,nel traffico vedevo le stelline davanti a me
Ero colto dai miraggi(vero!)..Si alternavano Piazza Falconi a Capracottaricoperta di neve con la bianca spiaggia del Poetto
..(Ca)
Era il caldo,a cui non sono ancora abituato anche se ho trascorso a Roma sei anni d'Università
A Roma definitivamente da agosto 06 ,non credevo che un essere umano potesse soffrire il caldo a tal guisa..
..Oggi?
Ve lo farò sapere..![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
quì ieri ha fatto ancor più caldo che a Roma... la notte ho 28-29° in camera e sto male anche col lenzuolo... mi ritengo abituato al caldo, visto dove vivo (soffitta rivolta a sud, in una zona già cald adi suo) ma è troppo anticipato quest'anno
il mio incubo sono i treni delle ferrovie Nord.
Ovviamente l'aria condizionata e' una rarita'.
restano fermi sotto il sole per ore.... e quando ci si sale le temperature sono folli. i posti "lato sole" sono inavvicinabili. Spesso gente si sente male.
Degli oltre 70 treni che dovevano essere consegnati entro fine 2005 ne sono arrivati tre (TRE)... ed inizieranno a girare forse da luglio.... pero' intanto i prezzi aumentano.
Grazie FNM!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Non è detto che sei da solo...se tutto va male in tarda serata ti faranno compagnia tutti i milanisti italiani!!! soffrire insieme...fa meno male!!![]()
![]()
Quando tu (nonché io) hai fatto l'Università, le estati erano ben diverse. A parte quella del 1982 (durante gli storici mondiali) non erano invivibili come hanno cominciato ad essere poi.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Come ti capisco zi, lo soffro tanto anch'io il caldo![]()
![]()
Miao
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi unisco al gruppo....ipotensione....![]()
Segnalibri