Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Cazzo.
Io ero rimasto alla rete meteorologica regia del Garda, ma mi rendo conto di essere lontano anni luce da quanto immaginavo.
Da oggi Lui sarà l'Eletto.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi sono riletto nuovamente tutto e pure stampato per imparare a memoria e ricordare per sempre la magnificenza dell'Eletto.
Chiedo pertanto ai tecnici di fare i redirect del nostro siterello verso i seguenti domini :
meteonetwork.it verso :
robbiano.it/com/org/net/gov/eu
router.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
bmw.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
fisicodaurlo..robbiano.it/com/org/net/gov/eu
nuoto.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
palestra.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
stilediguida.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
supersky.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
michelin.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
gamberorosso.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
mistersorriso.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
vaticano.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
lifestyle.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
sologriffati.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
lanuovabibbia.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
retestazionigarda.robbiano.it/com/org/net/gov/eu
Manca qualcosa Alessio?
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Qui si sta prendendo in giro il MIO UOMO!potrei diventare aggressiva, non posso tollerare questi atteggiamenti irrispettosi!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Capisco.
Si aggiunge all'istituzione della nuova festa mondiale che ricorda il giorno di nascita dell'Eletto.
Sarà il novo Natale dicono, nessuno inoltre potrà nascere il 22 di Luglio e tutti quelli nati il 22 di Luglio avranno l'anagrafica mutata : compiranno gli anni il 21 o il 23.
Qualcuno può mostrare la configurazione barica di quel giorno? O modificarla in modo che si evincano nevicate fino al sottosuolo del Gran Ducato di Pietra Marazzi e del Principato di Bersezio?
tutte le donne sono proprietà assoluta dell'Eletto.
Non lo stiamo prendendo in giro, nella nostra infinita miseria e umiltà cantiamo le virtù e le doti di Matto Robbiano; non facciamo altro che dare il giusto e dovuto risalto a una tautologia.
Donna : già che ci sei dì al tuo Lioz di cambiare nome di battesimo : nessuno si può chiamare come l'Eletto del Gran Ducato di Pietra Marazzi
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri