Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 291

Discussione: Bouledeneige!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Bouledeneige!

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Perchè pensiamo solo alle cazzate, ecco perchè. Poi tu hai sta avversione per il mare che è inconcepibile. Se facessi come Matteo, che in 2 giorni ha imparato a portare un 60 metri e fa le vacanze in barca a vela attorno le Maldive, anche tu avresti degli enormi benefici dalla radiazione solare e dall'aria iodizzata.
    Non ho un pedigree sufficiente, mi scaccerebbero come un barbone solo ad avvicinarmi alle vele, al massimo posso venire con te a pesca

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Ste, tu non ti devi sforzare a essere simpatico come gli altri due idioti.
    Tanto non ci riesci.

purtroppo non riesco a impegnarmi di più ma mi diverto un mondo lo stesso a leggere tutto queste cagate!!!!

ps: ma tu quanto ti impegni per posare a fare quelle foto?????? Spero solo che siano casuali............

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Sii più chiaro.
    Ti riferisci a:
    -la BMW da 9750 cv
    -il fisico scultoreo
    -l'appeal con le donne
    -il router nuovo
    o altro?

"Se vai in giro con la Smart puoi dire che a casa hai il Cayenne, se vai in giro con la Punto non puoi dire un cazzo!"

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Non ho un pedigree sufficiente, mi scaccerebbero come un barbone solo ad avvicinarmi alle vele, al massimo posso venire con te a pesca
    Guarda, neanche in quello riesco più bene. Quando sono stato al mare con teo due anni fa, una mattina siamo entrati entrambi in acqua a fare un pò di pescasub. Cazzo, ogni cefalo che incontravo mi faceva la pernacchia e mi passava velocemente, andandosi a infilare volontariamente sul tridente del fucile di teo. Fra l'altro, mi pare fossero tutti cefali femmine, ma non ne son sicuro.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Ognuno fa quel che può Stefano...

questa però non è una risposta da Teo, ti sarai mica offeso???

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

No, vedo che sei poco informato. L'amplesso era con Miss Svezia 2008 (lo so che siamo nel 2007, ma l'ha eletta lui in anticipo) ed è avvenuto su un kart per dimostrare che tutto è possibile. La pelle era quella della sventurata svedese, devi sapere che mentre guidava (con la vista ad infrarossi, lei era ovviamente seduta sul volante) Teo ha ben pensato di fumarsi un sigaro Havana e, ahimè, nella foga lei l'ha afferrato confondendosi con qualcos'altro, donde la bruciatura.

ehm ehm... miss Svezia va solo con un bel figo GENOVESE che si è fatto un mazzo tanto per imparare lo svedese...

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    purtroppo non riesco a impegnarmi di più ma mi diverto un mondo lo stesso a leggere tutto queste cagate!!!!

ps: ma tu quanto ti impegni per posare a fare quelle foto?????? Spero solo che siano casuali............
    Certo che sono casuali. Se non lo fossero non sarebbe certo qua a perdere tempo con noi sul forum, benchè sia stato personalmente contattato da Tom Cruise per cedergli il posto. Il povero Tom, a quanto si dice, si sente ormai un fallito dopo avere visto certe cose.

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Ovviamente parlo della pelle originale BMW.
    "Se vai in giro con la Smart puoi dire che a casa hai il Cayenne, se vai in giro con la Punto non puoi dire un cazzo!"

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Guarda, neanche in quello riesco più bene. Quando sono stato al mare con teo due anni fa, una mattina siamo entrati entrambi in acqua a fare un pò di pescasub. Cazzo, ogni cefalo che incontravo mi faceva la pernacchia e mi passava velocemente, andandosi a infilare volontariamente sul tridente del fucile di teo. Fra l'altro, mi pare fossero tutti cefali femmine, ma non ne son sicuro.
    E' strano, a me risulta una versione del tutto differente. Teo non si diverte a pescare nulla di più piccolo di un barracuda, è famoso in tutta la Croazia per questo.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Certo che sono casuali. Se non lo fossero non sarebbe certo qua a perdere tempo con noi sul forum, benchè sia stato personalmente contattato da Tom Cruise per cedergli il posto. Il povero Tom, a quanto si dice, si sente ormai un fallito dopo avere visto certe cose.
    Anche in questo sei poco informato. A causa dell'impressionante somiglianza, nel prossimo mission impossible Teo farà il protagonista e Cruise la controfigura; anche se a mio parere Teo potrebbe fare tutto lui, comprese le scene pericolose.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •