io non faccio più programmi da tanto tempo,e per le ferie non prenoto mai,tutto è troppo legato al caso,nella vita ci sono sorprese dietro l'angolo in ogni momento.4 giorni fa io e mia moglie scoppiavamo di salute,eravamo al mare,in giro in barca con amici e in gommone a pescare con mio figlio.Oggi mia moglie ha una polmonite anche piuttosto seria,a me si è pesantemente risvegliato un dolore da ernia inguinale che prima o poi dovrò operarmi...che dire,auguri a tutti![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Anche mio suocero fece un intervento simile anni fa.
Tre settimane di degenza, un po' di terapia.... ma poi il ginocchio è tornato agli antici splendori.
In bocca al lupo.![]()
No problem, mia nonna al posto dei femori ha 2 pezzi di ferroE' andata a Vignola (MO) dove c'è un centro specializzato per farsi operare e il tutto si è svolto nel giro di pochi giorni
![]()
azz.... mi vengono i brividi perche' so che prima o poi tocchera' anche a me!
ho gia' fatto 3 giri in sale operatorie per legamenti, menischi e chiodi vai al ginocchio... e l'ultimo incoraggiantissimo commento del medico mentre mi stava operando e' stato "lo sai che hai un ginocchio che fa cagare?"
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sono rogne. Mia madre ha fatto ben tre operazioni di protesi all'anca negli ultimi 15 anni. E da quando mio padre è paralizzato da un ictus è un grosso guaio. L'ultima sostituzione di protesi io e miei fratelli li abbiamo dovuti ricoverare entrambi nello stesso ospedale, altrimenti era praticamente impossibile accudire mio padre.
Le operazioni di applicazione di protesi ortopediche oggi sono semplici e con decorsi rapidi, ma un po' di tempo per il recupero e la riabilitazione occorre comunque. Non è che ti alzi dal letto e vai a fare jogging nel parco.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
In bocca al lupo....
Certo che diventare vecchi è proprio una brutta storia... spero proprio di non stare mai nei piedi ai miei figli... e alle mie nuore e cognati....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Ma sticazzi, in bocca al lupo !![]()
Tub, una domanda.
Ma non è puoi sentire il parere di un altro medico prima? No perchè ti spiego, a mia nonna, ora defunta, erano state diagnosticate tantissime cellule tumorali ad una gamba e si richiedeva l'amputazione al più presto.
Un'altra visita, di un altro dottore per di più modesto, ha invece smentito l'esistenza di tali cellule, che effettivamente non aveva.
Per cui, si sa mai, io proverei...![]()
In bocca al lupo.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri