Sono 528 pagine, solo ADSL!!!
http://www.istat.it/dati/catalogo/20...pporto2006.pdf
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
528 pagine???????
immagino che le hai già lette,da buon presidente facci un bel riassuntino![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ottimo!
me lo sono scaricato e tenterò di leggerlo, in special modo la parte del mondo del lavoro![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ho un pò di timore a leggerlo perchè da quel che ho capito le notizie buone sono pochine.
La Repubblica è un pò ottimista a parlare di decollo, la crescita del PIL all'1,9 % è un buon risultato ma non straordinario soprattutto se paragonato al resto dei paesi UE!
Gli altri temi toccati nell'articolo è meglio non leggerli!![]()
ma c'è l'indice???
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Stima 0 in Istat! Con l'euro i prezzi sono di colpo raddoppiati e loro pubblicavano un misero 2%.. una vergogna. I loro sono documenti politici.
17 mega e passa! Cercherò di dargli una letta, si trovano sempre argomenti interessanti.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mi avvalgo della facolta' di non scaricare.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri