Forse è anche vero quello che dici.....ma gli attuali e i passati premier (ministri e sottosegretari compresi)....te sai quante mani in pasta hanno? (industrie di ogni tipo e razza, catene commerciali, cliniche, ristoranti, hotel a 87 stelle...ecc). Te non lo sai!!! e se lo sai...non ne hai la più pallida idea!![]()
Veramente Marchionne è in Fiat per volontà di Luca e finché resta quest'ultimo resta anche Sergio. Dopo non si sa.
Ferrari? Anche lì, tutti uomini scelti da Luca. Dobbiamo ammettere che non è male come imprenditore. Il Presidente del consiglio è cmq tutt'altro mestiere. Non esiste solo l'economia. Cmq lo voterei ma solo se si candida nel csx
Fabbriche Ferrari in Cina? Questa non la sapevo, giuro. Ti posso solo dire che la Fiat di Melfi ha aria condizionata, locali ristoro con schermi al Plasma 42" o musica. Ambiente pulitissimo ed anche muri con graffiti realizzati dai più bravi in Italia. Più che una Fabbrica Fiat sembra una Maranello 2.
![]()
Non discuto mica la sua capacità di scelta (come testimoniato dai miei commenti sulla gestione Ferrari) che indubbiamente è elemento importante.
Dico che farlo quando la borsa da cui attingi è fonda almeno come la fossa delle Marianne è più facile.
E nemmeno io, se parliamo di fabbriche. Se parliamo di concessionarie invece è altro paio di maniche.
Per curiosità: cosa costruisce esattamente la Ferrari in Cina? Autotelai? Motori? Componenti meccanici o elettronici?
Non piacciono i cappellini da 150 E solo perchè sopra c'è il marchio Ferrari? Basta non comparli.
E' curioso sentire commenti decisamente veterocomunisti da chi accusa di comunismo gente come Prodi o Padoa Schioppa.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Trovo che Montezemolo sia un imprenditore sopravvalutato, antipatico e che gli vengono dati meriti che non ha. Però ciò che ha detto oggi è sacrosanto. In Francia 16 sottosegretari, in Italia 104 tanto per fare un esempio.
Solo ora gran parte degli industriali si stanno accorgendo dell'incosistenza politica e sociale del sacerdote mortadellone (Anche i preti e i vescovi se ne sono accorti).
Pure Fassino e Rutelli non sanno più come rimandarlo a casa.
Stanno provando a creare un nuovo partito le cui iniziali P.D. in realtà celano un messaggio ben più incisivo e diretto e cioè Prodi Dimettiti. Altro che Partito Democratico.
Pure De Benedetti ha abbandonato Prodi. Fate voi.
L'unico del governo che oggi ha ragionato è stato Bersani. Ma si sà lui è di un livello nettamente più alto di molti suoi colleghi.
![]()
Antipatico ed altezzoso. Ha un cognome da fighetta e tutti siam invidiosi di lui perche' ha avuto contatti molto intimi con la Fenech....
Ma quanta ragione nelle sue parole...
Patetico, veramente patetico il tentativo di Prodi di screditarlo con della semplice ironia.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma dai!!...il Berlusca ha dato "buca"!....ieri non si è presentato a Lecce per la campagna elettorale! motivo: prolungati festeggiamenti per Champions ad Atene!
Possa (lui) stare bene e mai malato!!! .....i me' coio.i!!...ci chiamiamo come vogliamo?
un giorno siamo politici e un giorno presidenti!....uomo che nn mantiene gli appuntamenti a casa mia...ha un aggettivo! nei confronti dei suoi elettori più che altro.
Nonostante la Regione Puglia sia in mano a presidente di RC, la CdL alle Regionali di 2 anni fa fece manbassa! nessuna città come Lecce (una marea di voti), memoria cortina!?....anche un pizzico di rispetto!
Segnalibri