...spero che questo cane non faccia come fanno molti, che vanno a cercarsi le cacche nei prati e se le mangiano....blaaaaahhhh
PS: siam sicuri che non sia un fotomontaggio?...la scena a me è piuttosto sgradevole, conoscendo il caratterino del soggetto non mi stupirei che l'avesse fatto veramente, ma qualche dubbio ce l'ho!
Chissà cosa può aver pensato il cane. Probabilmente l'ha preso come un sano gesto di affetto, senza rendersi conto che numerosi spettatori si saranno eccitati di fronte alla scena perchè lei è seminuda. Sono convinto che se io leccassi la mia adorata gatta sulla schiena o sul muso lei prenderebbe il gesto come un segno di affetto, tra gatti lo fanno comunemente. Io però mi troverei la bocca piena di peli e dunque non lo faccio.
Insomma, non ci vedo nulla di schifoso in se, alcuni di voi hanno scritto di esser stati già baciati dal proprio cane, siete ancora vivi e non penso abbiate sfilato per chiedere i PACS anche tra esseri umani ed animali domestici.
E' ovvio che l'aver concepito una tale scena (è un film di Cannes, vero ?) è fatta al mero scopo di causare eccitazione sessuale negli spettatori paganti. Ho letto che poi lei al cane fa ben altro, siete pregati di non postare foto della fellazio e di tutto il resto, o quantomeno vi scongiuro di avvisare prima.
Grazie.
![]()
Mi viene da vomitare........se lo faccio qui concio la tastiera..vado in bagno...![]()
Perchè volete guastarvi .....guastare la vista ..e... qualche
altra cosa ......con certe schifezze???
Va be'.. che i gusti son gusti.. ma un limite ce vole sempre
se no...
ma non è che lei è "Asia D'Argento ?" ???![]()
disgustorama!
Ne parlavo proprio 2 gg fa, mi pare...di quanto mi fa SCHIFO chi caccia le mani in bocca al Cane e poi magari va a spostare vasetti nel frigo SENZA lavarsele...
figurarsi una cosa del genere...
Bah.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri