Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di RenatoTaranto
    Data Registrazione
    09/03/04
    Località
    Taranto, 15m s.l.m.
    Messaggi
    2,619
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    Mai arrivato il telegramma!!!!
    Da mesi!!!!!

  2. #12
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    53
    Messaggi
    4,310
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto Visualizza Messaggio
    Mai arrivato il telegramma!!!!
    Da mesi!!!!!
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  3. #13
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto Visualizza Messaggio
    Mai arrivato il telegramma!!!!
    Da mesi!!!!!


  4. #14
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    50
    Messaggi
    6,259
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    Citazione Originariamente Scritto da RenatoTaranto Visualizza Messaggio
    Mai arrivato il telegramma!!!!
    Da mesi!!!!!
    Beh, chiama qualcuno

    A me è arrivato due giorni dopo la registrazione.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  5. #15
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    78
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    chiama col telefono. avendo bisogno di assistenza,mi hanno cambiato una password in pochi minuti...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

  6. #16
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    Mi è arrivato il telegramma oggi. Però non capisco una cosa. Quando mi dice di mettere il numero della carta mi esce sempre il messaggio di errore dopo aver messo il numero della carta!! Ecco il messaggio

    Messaggio di Errore

    Siamo spiacenti ma non è possibile completare il pagamento.
    Per rendere disponibile il servizio è sufficiente completare il processo di registrazione al sito, inserendo il codice di attivazione che Poste Italiane ha inviato con telegramma al tuo domicilio postale.

  7. #17
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    Ma porca miseria, io il codice di attivazione l' ho inserito!

  8. #18
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    Ci sono vari modi per accedere. Un modo è accedere dalla homepage del sito per poi accedere automaticamente nella sezione postepay, l' altro modo è accedere solo alla sezione postepay. In quest' ultima maniera se vado su saldo non mi chiede il numero della carta ma mi dice questo:
    "A causa di adeguamenti tecnici, il servizio è temporaneamente sospeso. Ci scusiamo per il disagio arrecato."
    Ma è normale?

  9. #19
    Francesco da Taranto
    Ospite

    Predefinito Re: Ancora una domanda su postepay

    Ah, ecco
    "Come utilizzare i servizi della carta postepay
    Per utilizzare su www.poste.it i servizi online della carta postepay (informazioni, pagamento di bollettini, ricariche, ecc.) occorre essere registrati al sito. Dopo esserti registrato riceverai, nella casella postale Postemail, tutte le comunicazioni relative alla tua carta. Dopo un giorno lavorativo, inserendo i dati identificativi, potrai usufruire dei servizi informativi e dispositivi della carta"

    Dovrei aspettare la loro e-mail?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •