Scusate l'ignoranza, ma la "candida" volgarmente detta, a che malattia corrisponde, ad una da voi citate o è un ulteriore problema per le donne?![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Non solo..il patner potrebbe essere un portatore asintomatico..in caso di candidosi della patner anche il compagno dovrebbe sottoporsi a bonifica...altrimenti si corre il rischio di contaminarsi a vicenda.![]()
YAYYYYYY!!!!!! Ritirati gli esami stamattina alle 8.15. Tutto volgeva in positivo: pioveva a dirotto, ho trovato parcheggio praticamente davanti all'ospedale (un miracolo assoluto), mi ha dato immediatamente i risultati facendomi saltare la coda. C'è stato solo un piccolo intoppo: per un'errore di trascrizione non mi hanno fatto l'esame dell'epatite C, praticamente il motivo per cui sono andto all'ospedale. Però tutto il resto, hiv, hbv e lue tutto ok. Pfiù!
Mi hanno fatto subito un altro prelievo per la C e ora il responso la prossima settimana. Cmq il peggio è passato. Sono andato a lavoro sotto un diluvio universale
Stasera per festeggiare faccio le peggio cose![]()
Grazie mille, se avrò bisogno chiederò (azz 9%? Pensavo meno. La sua infezione non è stata asintomatica, anche se chiaramente noi ci siamo beccati quando lui era ancora in incubazione e io... boh non si sa, spero 100% sano)
P.S. Non so perchè il font del messaggio precedente sia così grosso![]()
Nei tempi giusti, il mio consiglio è quello di farsi gli esami per togliersi qualsiasi dubbio; lo so, non è facile, abbiamo paura spesso dell'esito ma è ancor più difficile rimanere in ansia con l' enigma per tanto tempo.
Spesso, nonostante faccia esclusivamente ***** sicuro, ripeto sia gli esami Hiv, che Hcv ma soprattutto quelli relativi all'Herpes Simplex, molto diffuso quest'ultimo.
![]()
15 persone diverse in 6 mesi... E NON E' "ABBASTANZA PROMISCUO"???![]()
A me, se continua così, con "15 persone diverse" ci vado in....67 anni
circa!
Guarda, per me non ci sono ne problemi morali ne altro (figurati).... però è vero che
nel vostro ambiente la promiscuità è veramente allucinante, a livelli quasi
coattivi, grotteschi (Chi è "MOLTO PROMISCUO" che ha? 1500 persone in
6 mesi?)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri