..I pupetti finiranno la scuola il 9 Giugno..siete psicolgicamente pronti per affrontare il doppio lavoro???...io nooooo...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Per tutto giugno mi sembra che il mio (poco piu' di 3 anni) dovrebbe ancora andare all'asilo, poi dal 1° di luglio 14 gg. al mare con noi e poi, al ritorno, se lo contenderanno i nonni !
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ah io mi devo organizzare;piscina,cavallo.....qualche viaggetto,in montagna spesso..boh come ho gia detto doppio lavoro..![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il grande ha l'esame di terza media e poi è libero di levarsi dalle balle quanto gli pare.Anzi, sta anche troppo in casa a dar fastidio alla sorella, dovrebbe uscire di più!
Quanto alla piccola in effetti il problema c'è. Su molte cose, nonostante i 9 anni, è più indipendente lei del fratellone, ma indubbiamente occorre seguirla un minimo.
Io purtroppo parto la mattina alle 10 e torno la sera alle 9,30 quando va bene. E non c'è la scusa, quando c'è la scusa torno alle 10,30/11.![]()
Confido nelle iniziative estive dell'oratorio, ma mi sembra di aver capito che quest'anno, essendo andato via un pretonzolo in gamba, non faranno nulla...![]()
Segnalibri