Raga che mi consigliate per un addio al celibato?
Io pensavo di far portare al futuro sposo una croce di legno ...
Voi che mi dite?
Fin'ora ho partecipato a 2 feste del genere, in una eravamo tutti ubriachi...nell'altra lo sposo era già ko alla fine dell'antipasto......
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
io l'ho festeggiato con una 2 giorni di sci! Eravamo un bel gruppo di sfegatati sciatori e non potevamo che chiedere di più che fare 2 giorni senza donne al piede sulle piste del trentino! Quest'anno abbiamo repllicato con un fine settimana simile con la stessa compagnia! 7 ore di sci di fila ogni giorno fino allo stremo!![]()
In genere all'addio al celibato si combina qualche porcata...
Porcate che in genere son ben favorite anche dal tasso alcolico. Pensa che lo Zione non si e' ancora reso conto che l'incredibile gnocca che lui crede di essersi spupazzato quella volta in realta' si chiama Gastone e fa il metalmeccanico a Dalmine.
Gli scherzi, almeno qui da noi, li si fan agli sposi ''devastandogli'' la casa in cui andranno a vivere. A me, ad esempio, fra le tante cose, gli amici han piazzato un cesso ricolmo di fiori in corridoio...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Metalmeccanico di cui tu mi hai fornito a suo tempo il nominativo, se ben ricordi !
Mi dicesti altresi' di averne (ab)usato non solo in occasione del tuo addio al celibato, ma anche alla successive ricorrenze/feste qui di seguito elencate:
- compleanno
- onomastico
- Natale
- Pasqua e Pasquetta
- Capodanno
- Ferragosto
- Tutti i santi
- Vittorie dell'Inter (in questo caso, in effetti, si puo' parlare piu' di morigeratezza che abuso, ecco !)
![]()
beh a mio cognato gli ando' bene. in pratica si so vendicati di un po tutti gli scherzi che lui aveva fatto .. portato in giro x la città in moto con casco da vichingo e bambola gonfiabile come passeggero ( passando accanto alle vigilesse che si piegavano dal ridere ) . cena in un agriturismo in collina e trascinata croce x la salita . all'arrivo in cima crocifissato col nasto da imballaggio . alzata la croce e lavato x bene con birra spumante e tutto . poi siccome era impresentabile fu lavato x bene con la gomma del giradino . portato nel locale chiuso in una gabbia di legno con le ruote . la gabbia in cima aveva un imbuto da cui lui beveva vino ovviamente . portato a spasso x il locale a offrire da bere ai clienti ( sempre nella gabbia ) . a metà serata chiamata tra gli sposi col vivavoce del cellulare . poi vabbè solito spettacolino con supergnocca comprensiva di frusta che valeva tutte le torture precedenti .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
sono cose che odio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Bè, di casini ne visti combinare molti anch'io. L'ultimo è stato una serata in un nigth con spettacoli interminabili di lap dancers. Alla fine non ne potevo più di vedere tutta quella passera. Il clou è stato lo spettacolo finale con una *****star la quale ha esordito strofinandosi addosso a degli spettatori tra cui me. Inutile dire che nei brevi istanti del contatto le mie mani hanno ricoperto ogni suo cm di corpo.
A seguire sono stati invitati sulla passer....ella due ns amici, uno dei quali era ovviamente il futuro sposo. L'altro era niente affatto imbarazzato e non perdeva occasione per toccarla in ogni dove. Ad un certo punto la *****diva ha tirato fuori due grandi vibratori di cui uno illuminato internamente. Immaginatevi il casino che si è scatenato nella ns compagnia. Tutti a gridare ed a ridere. Nel frattempo lo spettacolo proseguiva co sti due cosi che la signorina pian piano si infilava da qualche parte. L'apice è stato raggiunto quando la tipa ha invitato miei due amici a fare l'operazione. Che ritmo e che spettacolo!!!!
La sera dopo ci sarebbe stata Eva Enger.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri