Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: poste del ca....volo

Brezza leggera L'avatar di fedex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito poste del ca....volo

io devo inviare una raccomandata a wind per i soliti problemi di AIDS-L (sta linea è peggio di una malattia)

ho deciso di inviarla online, fatto tutto, le poste pensano a stamparla e a recapitarla.

ora, io non ricevo la posta da 4 giorni ed è ormai normale ricevere la posta ogni 3/4 giorni (io che sono abbonato a quoditidiani me ne accorgo...)

bene, io mi immagino che, dovendo inviare sta raccomandata a milano, la stampino direttamente in zona milano per recapitarla subito

nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo! troppo semplice!

Inviato dall'agenzia di LAMEZIA CMP WINDOWS all'agenzia di MILANO CMP WINDOWS in data 25-MAG-2007
    cioè... tu devi stampare una lettera e devi inviarla a milano. se sei intelligente la stampi a milano in modo da dare un servizio più efficiente ed economico.

NON LA STAMPI A CATANZARO PER POI INVIARLA A MILANO.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill

Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: poste del ca....volo

Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    io devo inviare una raccomandata a wind per i soliti problemi di AIDS-L (sta linea è peggio di una malattia)

ho deciso di inviarla online, fatto tutto, le poste pensano a stamparla e a recapitarla.

ora, io non ricevo la posta da 4 giorni ed è ormai normale ricevere la posta ogni 3/4 giorni (io che sono abbonato a quoditidiani me ne accorgo...)

bene, io mi immagino che, dovendo inviare sta raccomandata a milano, la stampino direttamente in zona milano per recapitarla subito

nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooo! troppo semplice!

cioè... tu devi stampare una lettera e devi inviarla a milano. se sei intelligente la stampi a milano in modo da dare un servizio più efficiente ed economico.

NON LA STAMPI A CATANZARO PER POI INVIARLA A MILANO.
    beh io inviai una Racc nel 2005 da Bottanuco a Cagliari ( il signor Tiscali )
    e ci impiegò 25 gg. Poco da fare...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •