Succedono cose strane. Oggi è sfilato sotto casa mia un corteo di ciclisti convinti. Un fiume di gente a due ruote che suonava tamburi e aveva il vago aspetto di centri sociali in bicicletta. Uno di questi ciclisti era nudo. Completamente. Pisello al vento e natiche sul sellino. C'era una pattuglia che ha cercato di intercettarlo ma lui è sgattaiolato via in mezzo al corteo.
bah.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
causa del ondata di caldo in corso...
Effetto serra.....Buco dell'ozono, buco dell'azoto, buco del c....o.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
oppure buco della f..... stop...
Data l'importanza dell'abbigliamento in bicicletta,non andrà lontano:sedere come quello di una scimmia,vesciche ,organi riproduttivi a continuo rischio,dolori muscolari sicuri,piedi che scivolano dai pedali con fratture possibili,speriamo che il casco almeno lo portasse ma non ci conterei,ed infine,come potrebbe sopravvivere il ciclismo senza tutte le sponsorizzazioni? si faranno tatuaggi? Poi,se trattasi di Happening di body art,se ne son viste di peggio...![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sicuramente era lo Zione. Lo riconoscevi facilmente dal fatto che oltre ad essere nudo come un bigattino, non usava il sellino.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Con i tempi che "corrono" mi chiedo......:<<c'erà il Sellino>>???![]()
Segnalibri