Lo storico Gruppo di tifosi milanisti fondato appunto 37 anni fÃ*, si scioglie per gravi divergenze interne venute alla luce dopo Milan-Juventus....
Non l'avrei mai detto, un istituzione per chi frequenta abitualmente S.Siro
Ecco qui:
http://www.fdl.it/
![]()
Marzio
penso che quel fatto sia stata solo la goccia che ha fatto trboccare il vaso....i motivi penso siano altri...peccato...il panorama ultras perde un pezzo importante....nonostante la rivalitÃ*...
Sinceramente, da quello che ho letto in questi giorni... meglio perderlo un mondo ultras del genere...
Detto questo, da milanista mi dispiace, ma se dietro una coreografia deve esistere un mondo parallelo...
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
...Pensa, che all'inizio, leggendo il soggetto e non sapendo nulla della tifoseria milanista,
credevo ti stessi riferendo allo squagliarsi di un pezzo di un giardino zoologico (?!?)
CL.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sempre te ci sei nei thread calcisticiOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sciolta?
era fatta di cera 'sta fossa?
o era terreno friabile ed è arrivato un temporale?![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E' PERCHE' VOI ROMPIMARRONI NON INDICATE MAI NEL SUBJECT CHE SI PARLAOriginariamente Scritto da StefanoBs
DI CALCIO! CHE NE SO IO CHE LA FOSSA DEI LEONI E' ROBA DEL MILAN ?!?
Ciao
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
purtroppo penso che questa sarÃ* la fine dei gruppi ultras delle grandi curve....mentre nelle piccole realtÃ*(parlo per esperienza personale in curva della pro patria) il modo di vivere la curva è sempre molto limpido e genuino...
Un altro tassello a favore della teoria del riscaldamento globaleOriginariamente Scritto da marzio
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Originariamente Scritto da biddo
![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Segnalibri